Laici Libertari Anticlericali Forum

Omicidio Guerrina Piscaglia. Padre Gratien Alabi condannato a 25 anni in Cassazione, Occultamento e soppressione di cadavere, calunnia e diffamazione

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 23/4/2015, 17:12 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca...m-5-416050.html

La scomparsa di Guerrina
Arrestato padre Graziano

La scomparsa di Guerrina Arrestato padre Graziano Padre Graziano e, nel riquadro, Guerrina Piscaglia

Il religioso è accusato di essere coinvolto nella scomparsa della donna, avvenuta in provincia di Arezzo il primo maggio dell'anno scorso.

Padre Graziano Alabi, il frate congolese indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia, della quale non si hanno più notizie dal primo maggio dell'anno scorso, è stato arrestato a Roma. Verrà trasferito ad Arezzo a disposizione del pm Marco Dioni che indaga sulla scomparsa della donna da Ca' Raffaello, frazione di Badia Tedalda, nell'Aretino. I sospetti sul religioso riguardano un coinvolgimento nella sparizione della donna e del suo eventuale delitto. E secondo la misura di custodia cautelare emessa oggi dal gip del Tribunale aretino Piergiorgio Ponticelli l'accusa nei confronti del sacerdote non sarebbe più quella di semplice favoreggiamento, bensì quella di omicidio volontario e soppressione, distruzione o sottrazione di cadavere.

Giovedì 23 aprile 2015 17:30
 
Web  Top
63 replies since 5/9/2014, 14:55   3490 views
  Share