Laici Libertari Anticlericali Forum

Venerabilis. La chat dei preti gay

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 29/6/2011, 16:48 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Non si sono ancora accorti che il sito è registrato in Polinesia e non in Turche

http://www.newnotizie.it/2011/06/29/in-esc...ti-omosessuali/

29/06/2011 - 17:06 - A | A | A
Stampa la paginaStampa Visualizza una versione PDF di questa pagina PDF
In esclusiva a “Tabloid”, l’inchiesta sui preti omosessuali
tabloid-studio-aperto
Guarda le immagini
Tabloid, preti omosessuali - Nella puntata di "Tabloid" andata in onda ieri sera, la prima del nuovo settimanale d'informazione di Italia 1, ha fatto discutere un' inchiesta condotta sui preti omosessuali che in un sito internet, nato ufficialmente per dibattere su argomenti religiosi, offrono e cercano del sesso non solo virtuale. Un complice si è "intrufolato" nella chat dove avvengono questi incontri scoprendo che brulica di offerte a sfondo sessuale.

Il sito - Il sito internet si chiama "Venerabilis", è registrato in Turchia e si presenta come una confraternita dei preti romano cattolici omosessuali. Il fondatore di tale sito, che include la chat incriminata, rimane anonimo, mentre il complice di Italia 1 che ha indagato su quanto succede in queste pagine web, ha dichiarato: "ad un certo punto ho dovuto sospendere la chat perché ho avuto conati di vomito. Ci sono preti più spregiudicati e altri meno spregiudicati. Quelli che se ne fregano di tutto e al secondo appuntamento ti dicono già chi sono e dove sono e ti danno il numero di telefono e altri, invece, che sono più attenti, più furbi".

Il caso di Bergamo - Un caso in particolare, mostrato dalle telecamere di "Tabloid" e andato in onda ieri sera in tarda serata, riguarda un prete della provincia di Bergamo che si masturba in videochat. Lo stesso sacerdote che "Tabloid" è andato poi a riprendere mentre celebra messa accanto al Vescovo, intento alla celebrazione delle cresime. Ancora, il complice di Italia 1 si è così espresso, come riporta una nota: "ti chiedono di incontrarti, se si è troppo lontani di vedersi in video chat che poi porta al sesso virtuale che poi è la richiesta più frequente. Mi hanno offerto un po’ di tutto: dal prete che aveva due parrocchie per cui me ne offriva una delle due, al prete che aveva bisogno di qualcuno che seguisse l’oratorio. Parlano di queste cose come se fosse una cosa normale, come se non stessero facendo niente di anormale".


Tabloid: il sito Venerabilis, chat per preti gay
Pubblicato: mercoledì 29 giugno 2011 da Desperate Gay Guy

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma Tabloid, settimanale di informazione e gossip. E tra i servizi, ne è andato uno in onda sui preti omosessuali che frequentano le chat. In particolare una, chiamata Venerabilis, sito registrato in Turchia, nella quale si è infiltrato un complice del programma. Premessa necessaria: non ho visto la fantomatica puntata ma ecco alcune dichiarazioni precedenti alla messa in onda del programma da parte dell’uomo:

“Ad un certo punto ho dovuto sospendere la chat perché ho avuto conati di vomito. Ci sono preti più spregiudicati e altri meno spregiudicati. Quelli che se ne fregano di tutto e al secondo appuntamento ti dicono già chi sono e dove sono e ti danno il numero di telefono e altri, invece, che sono più attenti, più furbi.”

E ancora…

Un prete della provincia di Bergamo che chiedeva all’uomo dall’altra parte dello schermo di spogliarsi e masturbarsi con lui. E la domenica celebrava messa in Chiesa:

“Ti chiedono di incontrarti, se si è troppo lontani di vedersi in video chat che poi porta al sesso virtuale che poi è la richiesta più frequente. Mi hanno offerto un po’ di tutto: dal prete che aveva due parrocchie per cui me ne offriva una delle due, al prete che aveva bisogno di qualcuno che seguisse l’oratorio. Parlano di queste cose come se fosse una cosa normale, come se non stessero facendo niente di anormale. Dicono di essere umani anche loro e di avere, anche loro, bisogno d’amore”

Partendo dal fatto che l’omosessualità tra i preti mi innervosisce proprio per il continuo bombardamento mediatico della Chiesa che nega ogni episodio del genere e ripudia i gay continuamente, mi sorge un solo quesito: addirittura parlare di conati di vomito? Che differenza c’è tra un uomo (tolto il ruolo di prete) e uno qualsiasi che fa sesso virtuale? Entrambi da nausea oppure il fatto che siano gay rende il tutto ancora più nauseabondo?

Vi chiedo: avete visto il servizio nel programma? Sapere darci qualche informazione in più?

http://www.queerblog.it/post/11491/tabloid...t-per-preti-gay
 
Web  Top
36 replies since 22/1/2007, 01:04   13245 views
  Share