Laici Libertari Anticlericali Forum

Preti pedofili e malversazioni nella diocesi di Savona, Ratzinger e Vescovi sotto accusa. Spretati don Nello Giraudo e don Giorgio Barbacini.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 8/7/2011, 18:43 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,954

Status:


CRONACA | venerdì 08 luglio 2011, 18:14
L'Abuso: lettera aperta a Monsignor Domenico Calcagno, nuovo presidente dell’APSA
Condividi |

Caro don Domenico sono quattro anni che non ci sentiamo, da quel settembre 2007 quando salutasti i savonesi e te ne volasti in Vaticano. Ora che sei li, immagino tu abbia altro di più importante a cui pensare che alle vittime di don Nello Giraudo. Ti ricordi quando con don Rebagliati dirigeste dal Trentino le operazioni di salvataggio di una di loro che si stava suicidando?

Sai qui succedono cose talmente strane che devo proprio raccontartele. Tu non ci sei più, adesso c’è Lupi. Dice che non hai detto nulla su don Nello, che strano al mio primo incontro con lui sapeva già che volevo parlare di Giraudo. Forse lo ha detto in sogno L’arcangelo Gabriele, magari era un imitatore, infatti adesso non se lo ricorda più. Ho saputo che ora sei presidente dell’APSA e a breve sarai nominato Cardinale, siamo tutti molto contenti per te don Domenico, speriamo, ora che hai fatto tanta carriera che ti ricordi anche di noi vittime savonesi. Sai non ce la passiamo molto bene a dire il vero, stiamo attendendo da parecchio che Lupi ci risponda ma magari avrà cose senz’altro più importanti da fare. Non è che potresti prenderti qualche giorno di vacanza per venire Savona e spiegare nuovamente la situazione al Vescovo? Te ne saremmo molto grati.

Ci manchi tanto don Domenico, salutaci Desolina e complimenti per la carriera.

A presto


www.savonanews.it/2011/07/08/leggi-...e-dellapsa.html
 
Web  Top
186 replies since 16/3/2010, 08:42   14568 views
  Share