Laici Libertari Anticlericali Forum

Non cade foglia che Dio non voglia..., Quando l'ira di Dio si abbatte sui fedeli. E la chiamano Provvidenza.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 14/10/2009, 18:03 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://www.nessundio.net/noncadefoglia.htm

11/10/09 - In Italia è ancora in uso erigere sulle strade delle cellette con all’interno una statua di un santo o di una Madonna, a protezione dei passanti. A Forlì ne è stata inaugurata una nuova tre giorni fa ed a distanza di sole 72 ore ha già dato un segno della sua presenza. Un povero 72enne ci si è schiantato addosso con la sua auto, ed ha perso la vita.

http://www.romagnaoggi.it/forli/2009/10/14/139252/

Forlì: si schianta contro la celletta della Madonna del Fuoco e muore

* 14 ottobre 2009 - 13.57 (Ultima Modifica: 14 ottobre 2009)

* Lugo: motociclista si scontra con auto, muore in ospedale

FORLI' - Ha perso il controllo del "Mitsubishi Pajero" con il quale stava percorrendo via Firenze in direzione Castrocaro ed è scivolato sul rivale del fossato che costeggia la carreggiata andando a sbattere violentemente contro il muro del ponticello in cemento della celletta della Madonna del Fuoco inaugurata domenica scorsa. E' morto così Romano Cortesi, 72 anni, noto negoziante di Castrocaro. L'incidente si è verificato mercoledì mattina, intorno alle 12.30.

> GALLERIA FOTOGRAFICA



Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti i sanitari ‘118' che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente, ed i Vigili del Fuoco. Cortesi si stava presumibilmente recando nel suo 'caccia e pesca' di Castrocaro dopo aver fatto acquisti in un magazzino. Nell'auto, infatti, sono stati trovati richiami per uccelli, cartucce ed altro materiale. Molti conoscenti in transito in via Firenze hanno subito intuito il dramma dopo aver visto il suv incidentato.

Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti del Reparto Infortunistica della locale Polizia Municipale. L'uscita di strada sembra compatibile con una fatale distrazione o un improvviso malore. Una parziale risposta potrebbe arrivare dall'autopsia. Sull'asfalto, inoltre, non ci sono segni di frenata o di un tentativo del conducente di riportare l'auto in carreggiata. Ancora al vaglio degli inquirenti se l'armaiolo 72enne indossasse in quel momento le cinture di sicurezza.
 
Web  Top
91 replies since 1/5/2007, 11:39   3355 views
  Share