Laici Libertari Anticlericali Forum

Non cade foglia che Dio non voglia..., Quando l'ira di Dio si abbatte sui fedeli. E la chiamano Provvidenza.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 8/7/2009, 10:38 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/133352

Mogorella, donna uccisa dalla croce
Il Tribunale assolve tutti gli imputati

Nessun colpevole: così ieri ha deciso il giudice del Tribunale di Oristano che ha assolto i componenti del comitato di San Lorenzo di Mogorella dall'accusa di omicidio colposo

In 7 dovevano rispondere della morte di Paoletta Urru, la donna travolta dalla croce staccatasi dalla facciata della chiesa il giorno della festa patronale e del suo compleanno: il 10 agosto del 2005. «Non volevamo una condanna però non è facile accettare questa sentenza», hanno commentato i parenti Unico colpevole, per ora, il sacerdote.

Mercoledì 08 luglio 2009 09.58


http://blog.terrorpilot.com/archives/394

Oristano, crolla un crocifisso: donna uccisa durante la messa
11 Agosto 2005 alle 02:16
swampthing

Cede il basamento del crocifisso e la struttura in ferro travolge una donna, uccidendola. A Mogorella, un piccolo centro in provincia di Oristano, Paoletta Orrù, 38 anni, è morta schiacciata dal crocifisso in ferro che sovrastava l’entrata della chiesa di San Lorenzo. […] I soccorsi sono scattati immediatamente ed è stato richiesto anche l’intervento di un elicottero, ma i sanitari dell’ambulanza si sono resi conto che la donna è morta sul colpo, il cranio schiacciato dal crocifisso di ferro.
[repubblica]


Non cade foglia, o un crocifisso

11 agosto 2005

di Il Calibano

Non cade foglia che Dio non voglia! Ma se a cadere è un crocifisso? E se cadendo travolge e uccide Paoletta Orrù mentre assiste alla Messa di San Lorenzo a Mogorella, in provincia di Oristano? -La donna era tornata a Mogorella con il marito e i figli per le vacanze, e nella mattinata di mercoledì aveva deciso di assistere alla tradizionale celebrazione di San Lorenzo. Ma non era riuscita a entrare nella chiesa, affollatissima, e così insieme a moltissimi altri fedeli ha partecipato alla funzione stando sul sagrato. All'improvviso, intorno alle 12, il pesante crocifisso lungo circa un metro è caduto dall'ingresso della chiesa, centrando la donna.

Edited by GalileoGalilei - 28/2/2013, 10:01
 
Web  Top
91 replies since 1/5/2007, 11:39   3355 views
  Share