Laici Libertari Anticlericali Forum

Verona. 67 sordi accusano: "Violentati da preti pedofili all'Istituto Provolo", Le "virtù erocihe" del venerabile vescovo Carraro, accusato di pedofilia

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 28/1/2009, 13:11 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


http://www.effedieffe.com/content/section/6136/200/



> 27 gennaio 2009
"Provolo" di Verona
Salve,

sono un vostro lettore affezionato ed un assiduo frequentatore del sito, e se possibile, volevo sapere che posizione assumeva la direzione di effedieffe ed il suo direttore di fronte agli sconvolgenti fatti del "Provolo" a Verona. Se fosse possibile per me come lettore ma anche a tutti gli altri che leggono effedieffe poter beneficiare di un vostro articolo in merito, magari del direttore, che sono sempre così saggi ed illuminanti. Mi piacerebbe moltissimo vedere un vostro commento ufficiale sulla vicenda e desidererei tanto (credo a nome anche degli altri lettori) un'analisi relativa estesa poi a società/cultura/visione del mondo/spiritualità come sa far così ottimamente il direttor Blondet.

Grazie e buon lavoro!

Gregorio


Commenti “ufficiali” nostri? Noi non abbiamo nula di ufficiale, aspettiamo che la vicenda si chiarisca. Ma ora forse capisce meglio quando io chiamo l’omosessualità una malattia mentale, ricevendo i soliti rabbuffi e rimproveri dai lettori. Nella Chiesa, la diffusione di questa turba morale e psichica è costante fonte di sotterfugi, camarille, distorsioni, scandali a malapena soffocati in un clima di complicità di “genere”, ovviamente distruttivo. Gli omosessuali macchiano e distruggono la Chiesa dal di dentro; pensi solo alla doppia vita cui si autocostringono sacerdoti, le cui mani elevano Cristo, e che poi toccano... E adesso, aspetto i rimproveri politicamente corretti.

Maurizio Blondet
 
Web  Top
69 replies since 22/1/2009, 18:18   10642 views
  Share