Laici Libertari Anticlericali Forum

Chiesa e masturbazione : un punto di vista cattolico

« Older   Newer »
  Share  
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 11:40




CITAZIONE (vaticANO @ 10/7/2009, 12:34)
Ma tu non sai di ciò che parlo

Cavolo, mi piego di fronte alla tua superiore saggezza ed esperienza. Ma tu che ne sai scusa?
 
Top
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 11:41




Tu sei uno di quelli che aspetta il matrimonio.
 
Top
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 11:45




Io non sono un critico d'arte. Fai poco il saputello, lo sappiamo che tu ne capisci più di me su ste cose. Non potevi pretendere un resoconto da critico no? Se ho detto una cazzata pace. Sempre meglio sbagliare su queste cose che su altre più importanti.

Ho detto Sgarbi perché è il primo che mi è venuto in mente. Io non lo conosco, so solo che è noto come critico. Se a te non piace pace, quella è la sua qualifica, tra le tante. E secondo me era meglio che tenesse solo quella, invece di andare in politica.

La tua intransigenza mi sorprende dato che con te non è stata mai usata e qui sul forum, a dirlo, di cazzate ne hai dette tante. Soprattutto la forma era da punire, mio caro artista.

CITAZIONE (vaticANO @ 10/7/2009, 12:41)
Tu sei uno di quelli che aspetta il matrimonio.

Non ti riguarda. Come hai detto tu, per fortuna non sono la tua donna.
 
Top
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 11:54




Era da punire che?

Sto dicendo solo la verità, ci vuole precisione in certe cose.

L'arte non è importante? Ahahaha, l'arte è tutto, l'arte è scienza, è bravura, talento, passione, ciò che di bello sanno fare un uomo o una donna.
Se vuoi un critico autorevole leggi: Gombrich, Warburg, Roberto Longhi, Bernard Berenson, Carla Lonzi, Mina Gregori, Stefano Zuffi, Giovanni Agosti (con cui sono in tesi), Simone Facchinetti, Marisa Volpi, Pater, Focillon, Roger Fry, Argan, Venturi, Gianni Romano, Federico Zeri.

Sgarbi si prese la laurea in filosofia e non in storia dell'arte, entrò in politica mettendola nel di dietro a tutti, ma non è in grado di far nulla, se non di urlare ripetendo 600 volte le stesse parole.

Poi dire che dico cazzate sul forum, quando tu usi termini inappropriati e fai esempi errati è proprio fuori luogo.
Ad ogni modo io non sono un artista, io sono uno studioso, uno storico, al contrario di molti io non tendo a dimenticare le cose fatte in passato, non le metto in un cassetto.
Tu invece, ingegnere, sei buono a far calcoli matematici, ma la storia non la si può riscrivere o nascondere.

La chiesa ha fatto tante schifezze e continua a farle senza essere punita.

Maledetto sia il 313 d.c.

Tu aspetti il matrimonio e vuoi insegnare come si deve far l'amore, sei fuori luogo, parli solo perchè hai la bocca, non sei ancora uomo, vai a giocare con le micro machines.
 
Top
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 12:08




"Ora sono i bambini che sono rappresentati come donne, abbiamo cambiato opinione."
Ma di che parli??? Io ho sempre detto questo

Non conosco Sgarbi. Ripeto. Era un esempio. Scusa se i miei esempi non ti piacciono, ma lui si fregia di un titolo che la tua superbia non gli può togliere, se è conosciuto così.

Ma che vai dicendo, difendi l'arte... Chi ha mai detto che non è importante? Io no di certo. Essere un ingegnere non mi esclude dall'essere un fruitore dell'arte, e di apprezzarla. Mentre tu sembra riduci ingegneria ai conti... Ci sottovaluti

Termini inappropriati. Sto sveglio da ore e ho confuso HIV con AIDS e Sgarbi per un critico d'arte come è conosciuto dal mondo ma che tu non accetti. Tu dici davvero cazzate sul forum, ma non tanto per i contenuti, quanto per la forma. Se leggi bene il post precedente, è quella che critico maggiormente, oltre ai tuoi insulti. Ma sei sicuro che tu leggi quello che scrivo?

Piantala con gli attacchi personali, ti rendi ridicolo oltremisura.

CITAZIONE
Tu aspetti il matrimonio e vuoi insegnare come si deve far l'amore, sei fuori luogo, parli solo perchè hai la bocca, non sei ancora uomo, vai a giocare con le micro machines.

Offese, offese, offese, vita privata, offese. Ma non sai far altro? Io sono adulto. Non sai nulla di me, non ho rivelato alcun dettaglio della mia vita sentimentale perché non occorre, perché sono un tipo riservato e non vado a dire in giro se faccio o no, e cosa, con la mia ragazza. Scopare non fa di te un uomo. Solo un superbo che giudica chi è uomo e chi no, e peggio, lo fa sulla base di quanto uno usa il cazzo. Questa è la sessualità di valore di chi non crede, Felipe?

Non ti permettere mai più commenti del genere. Sei l'UNICO che si è permesso tanto.

Edited by Nillide - 10/7/2009, 13:12
 
Top
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 12:11




No, non so leggere: "Due tre quadri, uno a tavola, uno in un cortile, uno in una strada romana mi pare. Ti ripeto non sono esperto d'arte. Ma so che i bambini erano raffigurati con parvenze femminili per evidenziare gioventù e innocenza."

Sei un po' contraddittorio.

Dai, vai a letto, hai perso il lume.
 
Top
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 12:13




Hey ma sei spastico? ci rifai?

In ogni caso non voglio insegnare niente a nessuno, tanto meno la vita o l'amore. Non posso, non voglio, non ne sono in grado. Tu si invece no?
 
Top
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 12:15




Hai qualcosa anche contro gli spastici?


No io insegno che bisogna proteggersi dalle malattie, al contrario tuo che le curi con le preghiere e i viaggi ai santuari.
 
Top
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 12:17




Non ho niente contro nessuno. Non sono come te, prevenuto che ancora non sai reggere un discorso.

Oh ma tu sei un uomo, io no. Cazzo scusa.

Ti esorto a leggere i post invece di rompere e fare figure pessime. Prima dei tuoi mille post avevo già parlato di prevenzione, contraccezione, e analisi. Tu non leggi e vuoi criticare, un'abitudine pessima che hai di criticare ciò che non conosci. Ciò che non capisci.
 
Top
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 12:22




Va bene va bene.

La tua prevenzione è un metodo assurdo, mi spiace che tu possa pensarla così e che tu possa plagiare bambini che non hanno ancora una coscienza critica.

Sei convinto di avere la verità in tasca? Bene accomodati, ti ho detto, buon aids, auguri e figli maschi.
 
Top
fermakon
view post Posted on 10/7/2009, 12:32




mi morti!

Sgarbi, copierà anche la critica, ma è un esperto d'arte.

e poi, dai, come i bambinetti.. attaccandosi ad ogni parola.
Ma c'è bisogno di far due pagine di post per giungere alla conclusione? Siete entrambi barricati nel vostro fortino e non esiste possibilità di comunicazione.

@ vaticANO
ma sarai un pindaccio? sempre con questo "buon AIDS"! :D
 
Top
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 12:38




Fermakon non me ne volere, ma credo che sulla critica d'arte tu non possa esprimere aggettivi.

Ho elencato sopra i critici più autorevoli, Sgarbi copia e basta, è stato denunciato più volte di plagio, dimmi tu se questo è normale.

Massì "buon AIDS", perchè uno che non usa il preservativo, prima o poi qualcosa se la becca...sifilide...e il bello che sto tizio faceva pure catechismo, chissà quanti ne ha plagiati.
 
Top
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 12:42




Ho parlato anche di prevenzione sei tu che non leggi o fai finta. E tu saresti un uomo?

Non ho mai visto nessuno a parte Berlusconi manipolare le dichiarazioni degli altri come te. Mettere in bocca cose mai dette come hai fatto tu. Saboti ogni confronto, dialogo.

Non plagio nessuno. Le tue offese sono gravi, inaccettabili, fuori luogo, pretenziose. Inutili e sciocche. Tu sulla stessa scia plageresti dunque tuo fratello? Ah ma no, tu gli insegni lav erità, gli insegni a ragionare. Perche tu la verità in tasca ce l'hai davvero. La tua superbia rasenta il ridicolo. Le tue offese non mi danno alcun motivo per continuare la mia presenza nel forum - io non sono sbirulino, non vengo qui per farmi prendere per il culo. Forse uomo un giorno imparerai più cose sulle persone, e capirài che per essere liberi, per essere uomini, si affrontano gli altri, mondi diversi, ideali diversi.

Tu, non so perché, mi hai attaccato, deviando il discorso dai temi di interesse agli insulti, gratuiti, senza motivo. Hai centrato l'attenzione su me, invece che sul tema. Hai portato attacchi personali perché non sei in grado di attaccare le idee. Tu speravi di azzerarmi in due post come la ragazza di Liberazione su Eluana. Se la discussione si fa seria però tergiversi, e non affronti lo stallo con i concetti, ma con la violenza verbale, come il tuo amico Sgarbi.

Ti lascio qui in questo tuo piccolo mondo, virtuale, questo forum, dove ti senti protetto, nessuno ti mette in discussione perché la pensano tutti come te. Tanto sei già uomo non hai bisogno di crescere.

Di pure che ne hai seccato un altro, col tuo savoir faire, che mi hai messo al muro, in difficoltà... In realtà non hai che insultato, ti sei comportato da maleducato, non rispetti le persone che la pensano diversamente da te. I tuoi colleghi hanno visto quanto sei patetico, e magari qualcuno avrebbe gradito un confronto diverso dal solito. Certo diverso da quello che al massimo possono avere da te, pesci in faccia.

Saluto tutti, anche te. In particolare chi anche se in disaccordo con me ha gradito parlarne. Io ringrazio tutti voi per lo scambio. Anche te V perché mi hai insegnato come è una persona che teme il dialogo anche virtuale, fornendomi, con la tua performance, un esempio sfolgorante.

Grazie anche a Galileo, che mi ha salutato quando sono arrivato.

Scusate ma sapevo che non sarei stato ben accoloto, chiaro, ma così... è troppo. Ovvio che non sono benvenuto, e non ha senso rimanere in un forum dove vieni attaccato personalmente e non si discutono le tue idee.

V come Vergogna
 
Top
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 12:43




Sempre con questi insulti, elencali di grazia....
 
Top
fermakon
view post Posted on 10/7/2009, 12:45




CITAZIONE (vaticANO @ 10/7/2009, 13:38)
Fermakon non me ne volere, ma credo che sulla critica d'arte tu non possa esprimere aggettivi.

Ho elencato sopra i critici più autorevoli, Sgarbi copia e basta, è stato denunciato più volte di plagio, dimmi tu se questo è normale.

Massì "buon AIDS", perchè uno che non usa il preservativo, prima o poi qualcosa se la becca...sifilide...e il bello che sto tizio faceva pure catechismo, chissà quanti ne ha plagiati.

io, non me ne volere, ho escluso la critica: ho parlato chiaramente di "esperto"

Sui critici non mi esprimerei comunque, perchè non ne conosco alcuno, nè ho escluso che Sgarbi copi ;)

ma se si prende la candida, l'herpes e tutto il resto, cosa te ne viene? :)
 
Top
151 replies since 27/10/2008, 23:52   39832 views
  Share