Laici Libertari Anticlericali Forum

Chiesa e masturbazione : un punto di vista cattolico

« Older   Newer »
  Share  
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 11:33 by: Nillide




Se non hai altri partner olrte al fisso mi permetto di dire che è anche meglio. Mio caro amico, poco da insegnarmi tu hai in materia di veneree. Esistono molti test per molte malattie, se il partner è fisso non potrai farli tutti, ma i più importanti si. E poi vuoi mettere HIV contro altre forme? Le più gravi ci stai più attento, se ti attacca un erpes alla fava pace...

Il preservativo nel terzo mondo non è una questione di morale. Lo ho già detto. E' una questione pratica. E i cattolici non impongono niente a nessuno o tu non esisteresti o saresti cattolico, intesi?

Per inciso, conosco la differenza HIV-AIDS, ma ho frettolosamente scritto sempre AIDS

Non so dove sia. Ho visto un documentario in cui spiegavano che Giovanni era la Maddalena che era la moglie di Cristo, e per dimostrarlo mostrarono alcuni quadri del tempo in cui uno dei discepoli sembrava una donna. Due tre quadri, uno a tavola, uno in un cortile, uno in una strada romana mi pare. Ti ripeto non sono esperto d'arte. Ma so che i bambini erano raffigurati con parvenze femminili per evidenziare gioventù e innocenza. Qualcosa di simile, residui di storia dell'arte del liceo. Scusa se non sono Sgarbi
 
Top
151 replies since 27/10/2008, 23:52   39835 views
  Share