Laici Libertari Anticlericali Forum

Chiesa e masturbazione : un punto di vista cattolico

« Older   Newer »
  Share  
vaticANO
view post Posted on 10/7/2009, 11:25 by: vaticANO




Gli stati africani non hanno fede cattolica? Ma se sono tra i primi insieme all'america del sud, anzi sono gli ultimi rimasti.

Per far si che non nasca un bambino infetto (e bada bene, non nasce con l'aids, ma con il virus dell'HIV) non deve nascere il bambino, ma figuriamoci...i cattolici questo non lo permetterebbero mai. Preferiscono avere sulla terra un altro bambino ammalato, che crepa di fame e che viene mangiato dalle mosche.
Tu dici che il nord del mondo li affama, il nord del mondo li sfrutta, ma forse introdurre il preservativo non č una cosa del tutto erronea, e se da una parte sbagliano le multinazionali dall'altra parte sbagliate voi, imponendo il vostro punto di vista, spacciandolo come se fosse cosa giusta.

La monogamia...io non uso il preservativo se il mio unico partner prende la pillola e se non ha l'aids, se si tratta di partner casuali...sto cazzo che non mi metto il cappuccio.

Partner fissi: pillola
Partner casuali: preservativo

A parte che poi...puoi non avere nulla, non avere l'aids, ma ti possono venir altre malattie non usandolo, e qui sei ancora ignorante in materia. Epatite, candida e altre cose belle.
 
Top
151 replies since 27/10/2008, 23:52   39834 views
  Share