Laici Libertari Anticlericali Forum

Chiesa e masturbazione : un punto di vista cattolico

« Older   Newer »
  Share  
Nillide
view post Posted on 10/7/2009, 11:23 by: Nillide




Ma di che parli V, ma lo leggi quello che scrivo? Dominanza è negli animali... te sei un cane? Cazzo ma ci arrivi a capirlo no che non parlo di persone!

Non ho detto che coppie senza bambini sono destinate a sfasciarsi, hai il brutto vizio di evincere frasi che non dico. Ho detto solo che può essere dura vivere un rapporto di coppia senza figli cui dare un amore paterno/materno. Non per tutti è così. Per me sarebbe un problema non averne, sinceramente, mi dispiacerebbe tanto. Perché pensi che i gay vogliano poter adottare bambini? Perché è bello, e a volte se ne sente tanto il richiamo. E' del tutto naturale.

Non ho mai ridotto la donna a casalinga. Tu lo scrivi, non capisco da dove nel mio post lo hai estrapolato.

Io parlo di omosessualità perché non è vero che non la conosco e tu stesso mi hai interpellato a proposito. Siamo in un forum di discussione e parlo di quello che si dice. Punto. Non ti permettere mai più di dirmi cosa posso e cosa non posso affrontare come discorso. Parlo di diversità perché il rapporto omosessuale è realmente diverso da quello etero, come già detto molte volte ma ripeto perché tu leggi una riga e dieci ne salti- diverso per le problematiche che pone a livello sociale principalmente. Non parlavo di superiorità o inferiorità di sentimenti. Quello lo hai pensato tu perché sei prevenuto nei miei confronti. Essi stessi si dicono diversi perché sanno bene di affrontare problemi che una coppia etero non affronta. Vuoi negare anche questo?
 
Top
151 replies since 27/10/2008, 23:52   39834 views
  Share