Laici Libertari Anticlericali Forum

Chiesa e masturbazione : un punto di vista cattolico

« Older   Newer »
  Share  
Kulkulcan
view post Posted on 18/6/2009, 20:48 by: Kulkulcan




CITAZIONE (vaticANO @ 18/6/2009, 20:19)
Io bimbominkia? 21 anni, ne dimostro 35...saranno i peli riccioli che ho sul pube...

Non fare questi paragoni, è un confronto che aumenti a paragonarti a ciò che non vuoi.
Cioè poi uno pensa questo dice così perchè lo è.. l'interlocutore ti piglia per fesso. Comprendo le tue ragioni, come comprendo quelle di "La Ruota".

CITAZIONE (vaticANO @ 18/6/2009, 20:19)
Ok...e te magari spingi i Tokio Hotel dal pandino di mamma e fai di tutto per entrare nella fossa dei fan di TRL.

Questa non la puoi dire ognuno fa quello che vuole, occhio a non morderti la lingua! :P

CITAZIONE (vaticANO @ 18/6/2009, 20:19)
Faccio battute squallide?

Porta pazienza vaticANO non tutte le persone acettano il tipo di battute. No! non voglio richiamarti a non farle, evita di litigare. Non lo dico con cattiveria o è un ordine, sai come funziona questo forum sei libero di parlare, è solo un consiglio.

CITAZIONE (La Ruota @ 18/6/2009, )
Quanto a te mi sembri uno di quei bimbiminkia che vengono a fare gli spavaldi su internet, mentre nella vita reale sono degli agnellini.
E poi fai delle battute squallide.

La tua intenzione è quella di farlo arrivare agli insulti.. perchè si deve arrivare a questo? Che sia Nillide a risponderli, lascialo stare.

Edited by Kulkulcan - 18/6/2009, 22:08
 
Top
151 replies since 27/10/2008, 23:52   39834 views
  Share