Laici Libertari Anticlericali Forum

Chiesa e masturbazione : un punto di vista cattolico

« Older   Newer »
  Share  
vaticANO
view post Posted on 18/6/2009, 11:16 by: vaticANO




Mi scuso se sono stato indelicato, ma la colpa fu di suor Faustina che mi prese a ciabattate dall'età di tre anni.
Da lì ho iniziato la mia carriera.


Come poter liquidare il tuo sermone, Nillide?

"Ad ogni modo, sollevi nelle tue domande le domande etiche più importanti dell'ultimo secolo, e che l'uomo si sia mai posto nel corso della sua storia. Sono temi su cui credenti e non si arrovellano da decenni, con idee contrastanti in entrambi gli schieramenti. E tu vorresti che io risolva il dilemma in due righe di un forum? Ti ringrazio per la stima, ma non credo onestamente di essere in grado."

1-NON ti stimo manco per idea, quindi levatelo dalla testa, al massimo mi faccio due risate...perchè sei comico, ma niente di più.
2-Io non ho detto che devi risolvere chissà quali dilemmi, ho detto che voglio sentire la tua posizione su casi specifici, che io ti ho elencato.
Della serie, sono a favore...sono contrario, motivando tali questioni.
Troppo semplice dire: seguo il papa in tutto e per tutto, mi metto nelle mani del signore ed Eva è nà zoccola perchè ha mangiato la mela...e bla bla bla bla.

Io non mi confronto con persone che pensano che gli omosessuali siano dei celebro-lesi, non ci spreco nemmeno due secondi del mio tempo, quindi vediamo la tua posizione, se mi aggrada...possiamo aprire un confronto, se ti mostri per quello che hai mostrato fin ora...cioè l'essere un bieco catto-talebano intransigente pronto a mettersi l'elmo per difendere le "radici" cristiane allora niente confronto (e non "offenderò" più, ma prima rispondi e motiva, del resto l'ultimo arrivato sei tu).

Poi è stupenda la storia del provocatore...quando il vittimismo diventa una bandiera.
 
Top
151 replies since 27/10/2008, 23:52   39834 views
  Share