Laici Libertari Anticlericali Forum

Chioggia.Prete a letto con donna sposata. Il marito s'incazza, il vescovo lo perdona, Don Gastone Boscolo "insigne biblista"

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 2/2/2009, 15:19 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto...caUrl=sacerdote

Sexy-scandalo in Curia: il prete, l’amante e il marito tradito
Mercoledì 21 Gennaio 2009,
Chioggia
(M.Biol.) Non bisogna andare tanto indietro con la memoria per trovare a Chioggia un episodio a tinte fosche. Tutti ne parlano ancora e tutti ricordano benissimo gli “uccelli di rovo” dello scorso settembre. Nella parte del seducente "padre Ralph" un sacerdote conosciuto e stimato, docente di Teologia e impegnato nella sua attività anche fuori città. Nella parte della donna innamorata dell’abito talare, una chioggiotta sotto i 40 anni, sposata e madre di famiglia. Conosciutisi nell’ambiente diocesano, i due pare abbiano intrecciato una relazione segreta che ha fatto scatenare un vero e proprio putiferio. A dar fuoco alle polveri era stato il marito della donna, arrivato in Curia chiedendo di prendere provvedimenti nei confronti del focoso sacerdote.
La vicenda si trascinò per giorni e nel frattempo il sacerdote fu mandato a "meditare" a Roma, anche se ufficialmente si trovava nella capitale per “precedenti impegni”. Dove sia e cosa stia facendo ora nessuno lo sa, ma la vicenda tiene ancora banco nei bar e nei luoghi di ritrovo cittadini. Il "don" pare sia tornato a Chioggia, ma al momento non avrebbe ripreso gli incarichi precedentemente assegnatigli. Così come non vi è mai stata conferma dell’esistenza di foto compromettenti che ritraevano il sacerdote in atteggiamenti intimi proprio con la donna, scatti che il marito avrebbe portato in Curia come prove dell’adulterio. Ora arriva una nuova terza puntata a luci rosse con addirittura i carabinieri a dover intervenire per stroncare un’estorsione-hard.
 
Web  Top
28 replies since 13/9/2008, 12:47   8849 views
  Share