Laici Libertari Anticlericali Forum

Morto don Ruggero Conti condannato in Cassazione a 14 anni e 2 mesi: Abusò di 7 bambini, Già garante per la famiglia di Alemanno. Non andò in prigione perché depresso e non risarcì le vittime

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 30/6/2008, 23:03 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,944

Status:


http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=83334

Il Vescovo "fiducia nella magiustratura"

"Appresa con incredulita' e sconcerto la notizia del coinvolgimento di un sacerdote di questa Chiesa locale in un'inchiesta giudiziaria e dell'arresto, avvenuto questa mattina, il Vescovo - e' detto in un comunicato diffuso dal vicario generale della diocesi - mentre esprime piena fiducia nell'operato dei magistrati inquirenti, auspica che si faccia piena luce sui fatti, ricordando che ognuno ha diritto di essere ritenuto innocente fino all'eventuale condanna".

"Monsignor Reali - conclude la nota - manifesta inoltre la propria vicinanza a quanti sono feriti per questa vicenda, alla comunita' parrocchiale e a tutti coloro che ne sono profondamente turbati".


http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_...=box_primopiano


FIDUCIA NEI MAGISTRATI - «Piena fiducia» nell'operato della magistratura e vicinanza a quanti «sono feriti da questa vicenda» sono state espresse dal vescovo della diocesi di Porto-Santa Rufina, monsignor Gino Reali. «Il vescovo, mentre esprime piena fiducia nell'operato dei magistrati inquirenti, auspica che si faccia piena luce sui fatti, ricordando che ognuno ha diritto di essere ritenuto innocente fino all'eventuale condanna - si legge nella nota -. Monsignor Reali manifesta inoltre la propria vicinanza a quanti sono feriti per questa vicenda, alla comunità parrocchiale e a tutti coloro che ne sono profondamente turbati».


30 giugno 2008
 
Web  Top
94 replies since 30/6/2008, 17:21   6986 views
  Share