Laici Libertari Anticlericali Forum

Alemanno contro il gay pride: "E' esibisizionismo e ostentazione"

« Older   Newer »
  Share  
Felipe-bis
view post Posted on 9/5/2008, 18:47 by: Felipe-bis




So cosa da fastidio: il travestitismo, i trans che ballano col culo di fuori!
Ragazzi anche quella gente ESISTE! Che dovremmo fare noi: dirgli di andarsi a nascondere perché sennò ci danneggiano? Sarebbe pazzesco se una manifestazione in cui un'intera "categoria" di cittadini denuncia le discriminazioni di cui è oggetto, di punto in bianco si mettesse a discriminare a sua volta, no?
Perché invece non concentriamo le nostre energie nel denunciare l'informazione malata e puttana che abiamo in questo paese di merda, che ogni volta si limita a sbattere il mostro (trans e trav) in prima pagina e basta??!!
Anche io una volta ero scettico sul Pride come mi appariva, ma poi ho capito: nascondere una parte del movimento equivale a calare le braghe (niente battute stupide!) di fronte ai fascisti bigotti razzisti clericali d'Italia! Io non mi presto a questo gioco; sapete cosa sarà veramente patetico, ipocrita e vergognoso, al prossimo Pride?
Quelli di GayLib, i froci di destra, che vogliono sfilare tutti in giacca e cravatta! Che miseria morale e intellettuale, è più sincero e dignitoso un trans col culo di fuori che 'sti masochisti (froci e cattolici/di destra) che si devono mettere una maschera -giacca e cravatta- per stare bene con se stessi, perché sennò si vergognano... stessero a casa! Che se il problema fosse quello, allora loro stessi e i gruppi di gay cattolici avrebbero ottenuto una valanga di risultati in tutti questi anni.

Invece abbiamo un sindaco fascista ignorante che prima spara a zero (dice che bisognerà trovare una formula che non offenda nessuno... come? ci faranno passare nelle catacombe così nessuno ci vede e 'si offende'?) e poi ammette, intervistato da Fiorello, che deve capire bene cos'é il Pride e come si svolge. Non sa neanche di cosa parla!
Ecco, evitate di fare il gioco de 'sti 'mbecilli, per favore; piuttosto perché non venite a vedere coi vostri occhi? L'anno scorso c'era una valanga di etero, ed eravamo (il Pride nazionale, quest'anno a Bologna) anche più del famigerato Family day, anche per la questura! E' l'ultima grande manifestazione laica rimasta a questo povero Paese, non sputtaniamolo noi stessi!
 
Top
35 replies since 6/5/2008, 23:30   490 views
  Share