Laici Libertari Anticlericali Forum

Le false stimmate di Padre Pio

« Older   Newer »
  Share  
Paolo_79
view post Posted on 21/5/2010, 17:59 by: Paolo_79




CITAZIONE (perlanaturale @ 21/5/2010, 14:42)
invece è un fatto scientifico :) in momenti di pericolo l adrenalina rilasciata ha queste capacita.

Ho presente cosa provoca l'adrenalina ;), voleva fare la smorfia ad un cattolico; però...

CITAZIONE (perlanaturale @ 21/5/2010, 14:42)
tornando alla religione.....NON è ignoranza, c'è gente di ogni ceto sociale che segue una religioen quindi non cadiamo nella fin troppo facile affermazione è ignorante quindi crede perche è sbagliato il discorso è molto piu ampio
e abbraccia gli inprinting dell infazia, il fatto di tramandare la religione ai propri figli, i vari lavaggi del cervello ad ogni livello, riti religiosi, fatti ai bambini la paura il senso di colpa che viene insegnato se non si segue il giusto percorso e mille altre cose. anche solo l allinearsi ai canoni religiosi anche se non si e credenti ma perche la tua famiglia li segue tua moglie-madre-marito-padre-figlio segue e quindi si e spinti a seguire spesso di diventa il cane da guardia dei propri famigliari.

Gia, ho banalizzato e generalizzato dicendo che se si è cattolici allora si è gnoranti. Chiedo scusa per la demagogia populista del mio post precedente, mi sono fatto prendere dalla mano.

CITAZIONE (perlanaturale @ 21/5/2010, 14:42)
guardate cosa succede a dire ai parenti che si è laici se la famiglia è religiosa.

Manco si è detto che si ascolta heavi metal (così per fare un esempio non ho in odio questo genere musicale od altro ancora. <_<
 
Top
30 replies since 23/10/2007, 10:14   8408 views
  Share