Laici Libertari Anticlericali Forum

Le false stimmate di Padre Pio

« Older   Newer »
  Share  
Felipe-bis
view post Posted on 20/5/2010, 20:34 by: Felipe-bis




CITAZIONE (mago silva @ 20/5/2010, 17:41)
ho piu' volte scritto che nel 1949 mio zio famoso mago illusionista di gioia del colle bari mi porto' con lui da padrfe pio per vendergli un esperimento miracoloso e che gli sarebbe servito per farlo diventare santo perche' gia' allora si vociferava del frate furbo, e a causa della miseria di allora mio zio volle vendere un esperimento strabigliante che si tramanda di padre in figlio, ma quando c'e' la fame non si rispetta niente. Avevo solo 12 anni ma ricordo benissimo che il frate compro' pagando profumatamente
l'esperimento miracoloso, solo che a causa della sua poca abilita' il miracolo non fu mai esibito ai fedeli creduloni, e fu inutile rintracciare mio zio per altre spiegazioni o per il ritorno dei soldi, ricordo ancora che il frate parlava dialetto e con la fame che avevo non mi dette ne una carezza ne un pezzetto di pane a me sembro' scorbutico. oggi ho 73 anni e vedo spesso le sue foto ossanate qua' e la
e mi domando tipo berlusconi , ma quanti coglioni che esistono al mondo. Sono disponibile a dimostrare a scrittori e giornalisti profesionisti di che miracolo si trattava. Mago Silva

Sembra interessante: perché non lo racconti a qualche giornalista?
 
Top
30 replies since 23/10/2007, 10:14   8408 views
  Share