Laici Libertari Anticlericali Forum

Posts written by Bramante

view post Posted: 29/1/2010, 19:01 BIBBIA E MENZOGNE - Il brodo di cultura
Vorrei presentarvi - BIBBIA E MENZOGNE un libro che parla e dimostra inequivocabilmente la non storicità di Gesù il Cristo. Inoltre descrive la Bibbia come un contenitore di menzogne con lo scopo di distorcere la storia guidando il fedele nel credere ciò che i Padri della Chiesa hanno voluto. E' un libro scritto con rabbia, sì la rabbia dell'inganno che da quando l'ho scoperto non mi darò più pace fino all'ultimo dei miei respiri. I Corvi di Galilea con la loro sete aberrante di denaro hanno portato la degenerazione dei popoli senza arrecare loro nessun beneficio. E' straordinario come la Chiesa riesce a rifilare ai fedeli così tante menzogne e loro impassibili stanno lì senza fiatare. Il libro parla ampiamente dell'ateismo, mentre la teologia è trattata male anzi malissimo. Poi c'è il Vaticano con nomi che vanno da Wojtila a Ruini e anche Padre Pio.
Comunque, la devozione e la credulità stanno sedute su una barca in mezzo all'oceano, senza remi e senza vela; tenuta in vita in sala rianimazione da personaggi che si macchiano quotidianamente di crimini vergognosi. La loro prognosi è riservata!
Tutti gli argomenti trattati sono frutto di un lavoro immenso che mi ha portato già molti problemi, ancor prima che il libro veda l'alba; ho trovato reticenza, inimicizia ,indisponibilità, porte sbattute in faccia, ostricismo. Se solo a pochi lettori credenti avrò messo la zanzara del dubbio nella loro mente, per me già è una piccola soddisfazione, e tanto basta.
Bramante

view post Posted: 29/1/2010, 10:12 Salve a tutti! - Presentazioni
Salute a tutti da BRAMANTE.
Ho deciso di iscrivermi perchè trattate argomenti per me allettanti e stimolanti; è per me adrenalina pura, tanto è vero che ho addirittura scritto un libro "BIBBIA E MENZOGNE" che tratta ampiamente argomenti come ateismo, teologia, cristologia e ovviamente la non storicità di Gesù il Cristo.
Sono neo ateo che dice: - ciò che è affermato senza prove può essere negato senza prove- quindi sono un oppositore dell'arroganza della Chiesa che cagiona danni a persone che non sono in grado di ragionare perchè appannati da mancanza di cultura legata a tradizioni che vengono inculcate nelle menti fin da bambini. Per me il dio che esiste è la coscienza innata che ci permette di vivere, secondo le capacità e secondo il contesto della società in cui viviamo.
Un saluto a tutti
692 replies since 29/1/2010