Laici Libertari Anticlericali Forum

Card. Bertone a Condoleezza Rice: "Lei è sorretta dagli angeli"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2007, 12:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://notizie.alice.it/notizie/politica/2...i,12959847.html

VATICANO/ BERTONE A CONDOLEEZZA RICE: LEI E' SORRETTA DA ANGELI
Domani parte per Usa dopo aver visto il Papa. "Incontrerò Bush"
postato 19 ore fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA
rice: no destabilizzazione con armi
israele - palestina - segretario di…
olmert a rice, hamas fuori da gioco
Altri
Roma, 4 ago. (Apcom) - Alla vigilia di un viaggio negli Stati Uniti che inizia domani, il segretario di Stato vaticano, cardinale Tarcisio Bertone, ha avuto un colloquio telefonico con Condoleezza Rice. "Lei è sorretta dagli angeli", ha detto Bertone al segretario di Stato americano, come rivela lui stesso in un'intervista al quotidiano genovese 'Corriere mercantile'.

"Abbiamo parlato a lungo. Ammiro molto questa donna, che vola da una capitale all'altra del mondo, anche sui fronti più caldi, per seguire da vicino la situazione internazionale", racconta il porporato. "Le ho detto che è sorretta dagli angeli nel suo delicatissimo compito". Il 'primo ministro' del Papa, peraltro, ammette: "Sono molto preoccupato per la situazione in Libano e in tutto il Medio Oriente e ho avuto già modo di parlarne con Condoleezza Rice in un colloquio telefonico".

"Dopo il mio arrivo negli Stati Uniti, domenica incontrerò diverse personalità istituzionali presso il Dipartimento di Stato di Washington", precisa Bertone, che aggiunge: "Dovrei anche incontrare il presidente Bush, in occasione di una cena". Quest'oggi, a quanto si apprende, il segretario di Stato vaticano ha fatto visita al Papa, che sta trascorrendo la seconda parte dell'estate nella residenza di Castel Gandolfo, sui colli Albani. Il cardinal Bertone ha trascorso un periodo di vacanze a Torriglia, in Liguria.
 
Web  Top
Arammigu
view post Posted on 5/8/2007, 13:14




..intendeva dire:"sorretta dai cacciabombardieri"!
 
Top
pippo777
view post Posted on 5/8/2007, 19:54




che siano stati gli angeli a nascondere le adm???? :woot:
 
Top
2 replies since 5/8/2007, 12:46   139 views
  Share