Laici Libertari Anticlericali Forum

Fermiamo l'islamizzazione dell'Europa!, Islam? No, grazie!

« Older   Newer »
  Share  
Ashmael
icon7  view post Posted on 1/8/2007, 13:20




UNITI NELLA LOTTA CONTRO L’ISLAM INTEGRALISTA



Queste sono le voci delle persone, che dappertutto in Europa si muovono contro l’islamizzazione. Sia all’interno di Europa che in altri paesi che cercano di imporre la legge della Sharia ai cittadini europei. È non e’ soltanto ai musulmani, che cercano di espandere l’Islam attraverso il tutto di Europa, che gli europei stanno dicendo “basta”. Sono diretti inoltre ai nostri politici che connivono con gli islamisti per stabilire di nascosto la legge di Sharia.

Dalle regolazioni della costruzione ai diritti di sepoltura, la maggior parte della popolazione dell’Europa sempre più si pensa che si aderisca a legge di Sharia. Le leggi “di avversione” ora gli rendono un crimine per parlare male contro l’ Islam anche se è soltanto un altro sistema politico totalitario. Il nostro discorso libero, che è stato guadagnato durante molti secoli sconfiggendo i regimi tirannici con molte guerre sanguinarie, ora sta per essere cancellato,

risolamente per proteggere i musulmani dall’offesa. Nessuno ha il diritto di non essere offeso.

SIOE è un movimento Pan-Europeo determinato non soltanto per fermare l’Islamizzazione che invade l’Europa, ma per invertirla. Il primo passo per realizzare questo scopo è una marcia di cittadini di molti paesi europei, che esigono che tutte le nazioni europee non-Islamiche rimangano non-Islamiche e che si prohibisca qualsiasi introdozione della legge della Sharia.

Anders Gravers (fondatore di SIOE Danimarca e capo del partito politico SIAD) ha detto: “non crediamo nel concetto dei musulmani “moderati”. Le prova dimostrano che l’ Islam è l’opposto della moderazione.

Il cuore dell’Islam Sunnita è l’Arabia Saudita ed il centro di Islam Sciita è l’Iran.

Nessuna persona razionale può descrivere questi due paesi come “moderati”; almeno non una

volta confrontato ai valori europei. Ora abbiamo bambini in scuole danesi che sono costrette a mangiare la carne halal in modo da non offendere gli allievi musulmani. Cosa seguira’? Le donne danesi che sono state seviziate dovranno essere lapidate alla morte come nell’Iran? La gente decapitata perche’ ha voluto lasciare l’Islam come in Arabia Saudita?

No! Non permetteremo che l’Europa si transformi nell’Arabia o nell’Iran!

Il Dott. Udo Ulfkotte (fondatore e presidente della carità senza scopo di lucro “Pax Europa”) ha detto: “riteniamo chiaramente la pressione di Islamisation in Germania. La polizia e le corti tedesche sono più tolleranti verso i musulmani che verso i non-Musulmani.

Una delle più alte corti tedesche (Bundesgerichtshof) ha diminuito la condanna, per gli islamismi che pubblicamente dichiarano e chiedono il Jihad violento in Europa.

In modo inaccettabile, alcuni giudici hanno citato il corano ed i casi dei cittadini non tedeschi, per cui la legge prevedeva che la poligamia fosse illegale in Germania, ora è consentita, ma solo per i musulmani che possono arrivare a chiedere i benefici per le loro mogli.

La vita dei tedeschi sta cambiando per tenere calmi i musulmani, si arriva a rimuovere il crocifisso cristiano nelle nostre istituzioni pubbliche e si sono già separati i tempi per il nuoto nelle piscine pubbliche, (pagate naturalmente con le tasse dei non-Musulmani).

I musulmani tedeschi richiedono una quota per “i rapporti positivi” dai mezzi tedeschi, ma hanno cacciato il gruppo religioso Bahai da un congresso inter-religioso perché rifiutano di accettarli all’interno “del dialogo”. Tutto questo è stato descritto una volta come ipocrisia, ma ora realmente è promosso dai nostri politici deboli.

Stephen Gash (fondatore di SIOE Inghilterra) ha detto: “Le pretese degli islamici sono diventati ridicoli. I Non-Musulmani credono che per essere sepolti voltati verso la Mecca e sedersi sulle toilette con le spalle alla Mecca, si debbano costruire nuovi cimiteri e nuove case, per conformarsi alle ragioni degli islamici e della loro sensibilità musulmane. Vietano i giocattoli di maialini si non mettono più negli uffici le luci di Natale, che ora debbono essere denominate: “ luci di Festival dell’inverno - per non offendere i musulmani.”

Nessun di queste misure oppressive sono state contemplate quando gli ebrei erano gli unici che potrebbero possibilmente essere offesi dai maiali e dal `Buon Natale’. Inoltre, assurdamente, chi osa criticare l’islam riceve l’accusa di razzismo.

Ebbene anche se ho considerato il razzismo, come la forma peggiore di stupidità umana, sono costretta a considerare “l’islamophobia come frutto di buonsenso.”

Charlotte Westergaard (membro del bordo di SIAD) ha detto: “il pericolo più grande viene dai nostri politici che promuovono i valori islamici a scapito dei propri valori.

Le cose stanno degenerando in modo che gli europei e i cittadini non musulmani dovranno pagare la tassa di Jizzya ai musulmani, uso mai caduto in disuso e che era già in atto durante i giorni dell’impero ottomano.

Naturalmente i politici che si ritengono esenti da tale balzello –“dovranno ricredersi quanto l’ Imam locale busserà alla loro porta.”

(Pezzo tradotto dall’originale da Dominique Devaux.)

LOGO SIOE Questo piccolo network dislocato fra l’Austria, la Gran Bretagna, la Germania, la Danimarca, si arricchisce della nostra partecipazione, da oggi facciamo parte del gruppo e insieme sosterremo le battaglie che ci auguriamo siano proficue al fine di far sì che si possa conservare la democrazia europea con tutte le prerogative che ha saputo conquistare nei secoli e fra queste i diritti di tutti gli uomini che in Europa hanno trovato asilo, ma che questo possa avvenire nel rispetto della loro diversità, religione, razza, ideologia, purché non si facciano portatori, come purtroppo sta avvenendo, di un’idea totalitaria che vuole imporre la propria legge sopra quella degli Stati in cui è ospitata, attraverso un sistema arrogante, che si serve della religione per portare a compimento un mero disegno politico e per realizzarlo si serve di tutti i metoni che gli sono congeniali, fra i quali: IL TERRORISMO STRAGISTA.

gatesofvienna.blogspot - U.S.A. (responsabile per la formazioni del gruppo CVF/910 Group con membri in 21 paesi distribuiti in 4 continenti.)

vigilantfreedom.org/910group - Germania

vigilantfreedom.org/910blog

sioe.wordpress.com – Inghilterra. (New website under construction)

siad.wordpress.com - Danimarca

siad.dk - Danimarca – (15,500 hits per day average)

akte-islam.de/1 - Germania



Contatti:

Anders Gravers SIAD and SIOE Denmark

Denmark - Tel 0045/9677.1784 - 0045/6191 /.6026

[email protected]

Dr. Udo Ulfkotte Pax Europa e.V.

Germany - Phone 0049 173 329 1840 - Fax 0049-721/15151.2200 [email protected] Stephen Gash - SIOE England - Tel 0044/1228.547.317

[email protected]



ORIGINAL
 
Top
Scarpia
view post Posted on 1/8/2007, 13:28




Vabbeh, e cosa propongono questi?

mi sembrano solo sfoghi qualunquisti e senza proposte.

C'e' solo un sistema (tra i tanti) valido per non islamizzare l'Europa, usare lo stesso sistema che l'ha scristianizzata.

Secolarizzazione, istruzione e progresso vincono tenebre e divinità
 
Top
1 replies since 1/8/2007, 13:20   308 views
  Share