Laici Libertari Anticlericali Forum

La tragedia dei seminari minori. Migliaia di bimbi e ragazzini reclutati al sacerdozio, La corruzione dei minori legalizzata nei papati di Ratzinger e Bergoglio

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 30/12/2006, 11:58 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


L'usanza di imprigionare i bambini è molto praticata tra i Legionari di Cristo, quell'organizzazione religiosa fondata dal prete pedofilo messicano Marcial Macel Degollado, mai processato da un tribunale civile, mai condannato da un tribunale ecclesiastico e recentemnte sospeso dalle celebrazioni pubbliche da Ratzinger.

Ricordiamo che lo stesso fondatore Marcial Macel Degollado era uso circondarsi di giovanissimi adepti, che spesso violentava.

http://www.gazzettadisondrio.it/8204-una_m...r_i_nuovi_.html

Più di 2.500 persone hanno assistito sabato 23 dicembre 2006, a Roma, all’ordinazione sacerdotale di 55 Legionari di Cristo, nella Basilica di Santa Maria Maggiore. La cerimonia è stata presieduta dal Cardinale Franc Rodé C.M., Prefetto della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica.
I candidati al sacerdozio hanno un’età tra i 27 e i 42 anni. Hanno trascorso una media di dodici anni di studio, di apostolato e di missione, dal giorno del loro ingresso in uno dei noviziati della Legione di Cristo.
Provengono da dieci Paesi: Italia (3), Spagna (9), Germania (1), Irlanda (1), Messico (22), Stati Uniti (12), Canada (3), Brasile (2), Cile (1) e Venezuela (1).
I Legionari di Cristo hanno molta fiducia nei seminari minori e nell’educazione dei giovani che si sentono chiamati a consacrarsi a Dio. Attualmente molte loro vocazioni provengono dai seminari minori, dalle scuole superiori e dalle università.
 
Web  Top
141 replies since 27/12/2006, 13:56   13373 views
  Share