Laici Libertari Anticlericali Forum

La tragedia dei seminari minori. Migliaia di bimbi e ragazzini reclutati al sacerdozio, La corruzione dei minori legalizzata nei papati di Ratzinger e Bergoglio

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 27/12/2006, 14:38 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


Che c'entra il laovro minorile?

Io me la prendo principalmente con quegli sciagurati dei genitori che imprigionano i bimbi in quei luoghi di perdizione, oltre che coi preti carcerieri.

Un ambiente unisessuale, spesso con precettori maniaci sessuali dove non si insegna il ragionamento ma c'è l'indottrinamento, con tutto il corredo di menzogne vaticane. Un luogo in cui è negato ai bimbi e ragazzi una crescita armoniosa coi coetanei di entrambi i sessi. Un luogo da cui non si può uscire e si rimane chiusi un intero anno scolastico. Una prigione, insomma.

Un mio cugino 20 anni fa fu imprigionato in un luogo analogo, un seminario minore, al IV ginnasio, dai genitori snaturati che volevano il "don" in famiglia.

Dopo vari tentativi di fuga riuscì a farsi trasferire. Raccontò che precettori e alunni più grandi volevano farlo "giocare" per forza con lui "a incularella", come diceva.
 
Web  Top
141 replies since 27/12/2006, 13:56   13373 views
  Share