Laici Libertari Anticlericali Forum

La veggente di Trevignano condannata per bancarotta. Ora fa la custode di statue sanguinanti e piangenti, Cambia mestiere e si butta nell'affare delle moltiplicazione di pizze e gnocchi col frate arrestato per maltrattamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2016, 20:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Fioriscono miracoli nei giardini di case private

www.etrurianews.it/2016/09/02/trevi...-della-madonna/

Trevignano Romano: lacrime di sangue sulla statuina della Madonna

PIER PAOLO PALOZZI 2 SETTEMBRE 2016

Era già successo a Civitavecchia nel 1995. Il fenomeno ha scosso Trevignano e in molti gridano al miracolo. Accertamenti in corso da parte della Santa Sede e della Diocesi di Civita Castellana

TREVIGNANO ROMANO (Roma) – Nel giardino di casa di una famiglia di Trevignano Romano il volto di una statuina rappresentante una Madonna, proveniente da Medjugorje, è rigato di sangue. Alcuni, scettici, prendono le distanze dal fatto, ma altri stanno già gridando al miracolo.

Si tratta ovviamente di un fenomeno su cui la Chiesa dovrà svolgere i necessari approfondimenti.

La Diocesi di Civita Castellana, guidata dal Vescovo Romano Rossi, ha mantenuto il riserbo fino ad ora, procedendo con cautela insieme alla Santa Sede per avviare le opportune verifiche e procedimenti come richiesto in questi casi.

Intanto nella chiesa di Santa Caterina di Trevignano, ogni sabato alle ore 18:00, ci sarà un Rosario alla presenza della statuina. Alla veglia di preghiera di martedì scorso, presso la Chiesa del Sacro Cuore alla Casa del Fanciullo, ha partecipato anche lo stesso Monsignor Romano Rossi. Il Vescovo non si è pronunciato sull’autenticità del fenomeno ma, tenendo la statuetta tra le mani, ha esortato i fedeli a osservare e pregare.

IL PRECEDENTE A CIVITAVECCHIA – La vicenda ha dell’incredibile e richiama subito alla mente quella, simile, della Madonnina di Civitavecchia, una statua raffigurante la Madonna che, proprio a Civitavecchia, dal 2 febbraio al 15 marzo 1995 avrebbe per quattordici volte stillato lacrime di sangue. Nonostante siano passati oltre 20 anni, la Chiesa cattolica non si è ancora pronunciata ufficialmente su quelle lacrimazioni.

www.baraondanews.it/c/135915/13174/...-di-fedeli.html
05/09/2016
La Madonna di Trevignano piange sangue? Sindaco preoccupato per afflusso di fedeli
Il sacerdote del paese, Don Gabriel Gabati, non si sbilancia

Tra incredulità e fede, si grida al miracolo a Trevignano Romano (Roma) sulle rive del lago di Bracciano, divenuto nuova meta di fedeli. Una statua raffigurante la Madonna, acquistata a Medjugorie da una coppia residente nel piccolo centro laziale, avrebbe iniziato da un certo tempo a versare lacrime di sangue. La vicenda fa tornare alla mente quanto avvenuto nel 1995 a Civitavecchia, quando una statuina, anche in quel caso proveniente dalla località di pellegrinaggio croata, avrebbe lacrimato sangue per 14 volte.

"La vicenda - dice Claudia Maciucchi, sindaco di Trevignano - interessa il Comune principalmente per i disagi che potrebbe portare all'attività quotidiana dei cittadini. Per questo motivo abbiamo convocato una conferenza di servizi con carabinieri, polizia, protezione civile e polizia municipale in modo da gestire un possibile aumentato afflusso di persone che potrebbe compromettere la viabilità".

"In due occasioni la Madonna è stata momentaneamente spostata presso la 'Casa del Fanciullo', struttura che ospita la chiesa del Sacro Cuore, proprio per evitare l'intasamento delle strade del borgo", aggiunge Maciucchi. La necessità di spostare la statua sarebbe stata dettata dal grande afflusso di fedeli presso l'abitazione della coppia.

In questi giorni i pellegrini hanno preso parte anche a delle veglie di preghiera organizzate con il benestare del vescovo Mons. Romano Rossi. Il sacerdote del paese, Don Gabriel Gabati, interpellato sull'argomento, non si sbilancia e non intende per ora rilasciare dichiarazioni. In parrocchia si preferisce mantenere il massimo riserbo in attesa delle verifiche che in questi casi vengono effettuate dalla Santa Sede.

Edited by pincopallino1 - 7/5/2024, 18:29
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2023, 14:59

Group:
Administrator
Posts:
2,341

Status:


https://etrurianews.it/2023/03/15/trevigna...ella-madonnina/

Trevignano Romano – Nel 2016 la veggente Gisella Cardia non consegnò la statua della Madonnina
By Benedetta FerrariPosted on15 Marzo 2023
Time to Read:2 min-328words

Indagine iniziata già con il vescovo Romano Rossi, a cui oggi si aggiungono nuovi elementi: messaggi divini, in cielo, sul corpo e sul muro

TREVIGNANO ROMANO – “Non tutto ciò che appartiene al re va detto a tutti”. Liquida così Gisella Cardia, il cui nome all’anagrafe siciliana è Maria Giuseppa Scarpulla, i chiarimenti richiesti da giornalisti e fedeli in merito alle presunte stimmate presenti sul suo corpo. Non solo visioni mariane, ma anche lesioni su mani e piedi, di cui la veggente non vuole parlare perché “non di interesse pubblico“. C’è chi giura di averle viste e addirittura baciate “emanavano un profumo di rose indescrivibile“, dichiara una fedele ai microfoni di Mattino cinque, e chi ha visto lesioni anche sul costato della donna. Non ne vuole parlare Cardia, ma alla recita del Rosario del 3 marzo 2023 nel grande spazio di Campo le Rose si è presentata in sedia a rotelle e con mani coperte da guanti “non riesco a camminare bene per via della Pasqua” ha dichiarato, lasciando intendere di avere lesioni anche sui piedi che si manifesterebbero proprio nel periodo di quaresima. Oltre a questo, negli avambracci da tempo porterebbe messaggi giunti dal cielo e manifestati attraverso emografie, scritture a sangue, con parole come “amore“, “maria santissima” “fidati“, che secondo la testimonianza di un ex seguace della veggente, comparirebbero sempre dopo una breve pausa per andare in bagno, effettuata durante gli incontri di preghiera.

E ancora messaggi anche sul muro di casa, scritte incise (sembrerebbe con un coltellino) in aramaico antico che la donna ha mostrato all’inviata della trasmissione.

Tanti e diversi elementi su cui dovrà lavorare la Commissione d’inchiesta richiesta dal vescovo per rimettere ordine e stabilire se siamo veramente di fronte al divino o a semplice suggestione, sempre che Gisella Cardia o meglio Maria Giuseppa Scarpulla, consegni la statuetta della Madonna trasudante sangue, alla curia, cosa che nel 2016, con il vescovo Romano Rossi, che aveva già avviato un’indagine, si rifiutò di fare.

https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/61945777

07 MARZO 202311:20
Gisella, la veggente di Trevignano condannata per bancarotta
Alla 53enne di origini siciliane sono stati dati due anni di reclusione per il suo passato da imprenditrice. Ma anche le presunte lacrime di sangue della Madonna che la veggente e altri fedeli sostengono di vedere sono finite sotto inchiesta

Gisella Cardia, la veggente 53enne di origini siciliane e che da cinque anni sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano, è stata condannata a due anni di reclusione in primo grado per bancarotta fraudolenta, con pena sospesa. La donna dopo un percorso lavorativo da imprenditrice si è reinventata, e così ha cambiato anche "identità": da Maria Giuseppa Scarpulla, è diventata appunto Gisella (che sarebbe il diminutivo di Maria Giuseppa) Cardia (che arriva dal cognome del marito Gianni Cardia). La donna era riuscita a convincere migliaia di persone a radunarsi intorno alla statua della Madonna di Trevignano, il piccolo Comune laziale sul lago di Bracciano, per vedere la statua piangere sangue. La veggente ha creato anche un'associazione alla quale i seguaci possono iscriversi previo pagamento di una tariffa minima di 50 euro.

I capi di imputazione - L'inizio della vicenda giudiziaria risale al 21 febbraio 2013, a quando cioè Gisella non esisteva ancora perché era l'imprenditrice Maria Giuseppa Scarpulla. Dunque, secondo l'accusa, la società della donna, la Majolica italiana, avrebbe stipulato con Giacalone, amministratore unico e liquidatore della società Ceramiche del Tirreno srl, insieme a Caleca, l'amministratore di fatto dell’azienda, un contratto d'affitto per un canone da 108mila euro l'anno, canone ritenuto incongruo e che avrebbe determinato il fallimento della società.

Edited by pincopallino1 - 7/5/2024, 18:28
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 10:32

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


www.fanpage.it/roma/madonna-di-tre...-della-santona/

11 APRILE 2023
8:52
Madonna di Trevignano: chi è la dottoressa che ha “certificato” le stigmate della santona
Rosanna Chifari è una neurologa. Già consulente della Lega al Senato per le questioni sanitarie, ha sostenuto le cure alternative per il Covid-19, diventando punto di riferimento della galassia No Vax e No Green Pass. In diretta con Barbara D’Urso ha certificato come vere le stigmate di Gisella Cardia, la santona della Madonna di Trevignano.
A cura di Valerio Renzi

La dottoressa che ha "convalidato" le stimmate della santona di Trevignano si chiama Rosanna Chifari, è una neurologa, ed è nota per essere stata consulente della Lega dal 2009 in commissione Sanità e per essere vicina all'universo No Vax e No Green Pass. Ora però Gisella Cardia, la donna che ha dato vita a un culto popolare attorno alla statua di una Madonna che piangerebbe sangue, è oggetto di un'indagine della procura e di lei non ci sarebbe più traccia e si sarebbe allontanata dalla sua casa lungo il lago di Bracciano.

Così la dottoressa Chifari, in diretta su Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso, raccontava quello che asseriva di aver visto: "A cominciare dal mercoledì delle Ceneri, iniziano ad aprirsi le feriti di forma circolare sulle mani e sui piedi, sono sanguinanti e profumano intensamente di fiori e soprattutto le mani non mostrano delle difficoltà funzionali". E con la Madonna di Trevignano sono serviti anche i miracoli e le "prove" di santità.

E ancora raccontava cosa avrebbe visto nel periodo di Pasqua sostenendo di essere stata testimone oculare del "miracolo": "Le mani dovrebbero essere bloccate con le dita rosse e gonfie. Invece le sue mani si muovono normalmente. La stessa cosa avveniva a Padre Pio. Ci sono state anche delle manifestazioni ematiche sotto pelle con la forma della corona di spine. L’ho vista io perché il giorno del venerdì santo ero con lei."

LEGGI ANCHE
Madonna Trevignano, parla chi ha donato 123mila euro: "Nei messaggi della veggente c'è il diavolo"
Miracoli raccontati in diretta televisiva, mentre la protagonista avrebbe convinto almeno un suo anziano fedele a donare oltre 100.000 euro nel conto della sua Onlus. Rosanna Chifari Negri non solo certifica i miracoli, ma è un punto di riferimento per tutto la galassia antivaccinista e scettica verso la "scienza" istituzionale.

La neurologa compare nel comitato medico scientifico del gruppo "IppocrateOrg", che raccoglie molti sanitari "non allineati" alla medicina ufficiale. Nei mesi più difficili della pandemia a sostenuto l'utilizzo dell'ivermectina e dell'idrossoclorochina, farmaci sconsigliati da tutte le agenzie ma bandiera di chi ha sostenuto le "cure domiciliari". Ancora nel luglio dello scorso anno sconsigliava di sottoporsi a più dosi di vaccino perché i cittadini così avrebbero avuto "maggior possibilità di ammalarsi". In Senato è stata proprio lei a sostenere le qualità antivirali dell'antiparassitario ivermectina nel contrasto al Covid-19.
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 11:14

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


www.open.online/2023/04/11/madonna...hi-pizza-video/

La moltiplicazione di gnocchi e pizza, così la “veggente” di Trevignano Gisella Cardia racconta i miracoli con cui ha sfamato i suoi ospiti – Il video
11 APRILE 2023 - 18:55
di Redazione

Una «cosa incredibile» ammette la stessa donna quando ricorda gli episodi avvenuti davanti ai suoi occhi in casa sua e da un’amica

È la stessa “veggente” di Trevigiano romano a raccontare i due miracoli della moltiplicazione degli gnocchi e della pizza. Maria Giuseppa Scarpulla, in arte (sacra) Gisella Cardia, si è fatta intervistare da Alberto Caccialanza, cremonese che si è convertito nel 2014 assistendo alle apparizioni mariane di San Bonico a Piacenza e da quel giorno diventato “cacciatore” di apparizioni mariane. Sono due miracoli molto casalinghi, perché la moltiplicazione del cibo è avvenuta in entrambi i casi per un sovrannumero di ospiti a cena senza essere andati a fare la spesa. Ma non si tratta di platee sterminate di poveri da sfamare: nel primo caso una cena improvvisata per 15 persone, nel secondo caso un boccone di pizza per 25 persone, avendone preparato solo per quattro.

Il miracolo degli gnocchi
«Non era prevista una cena per 15 persone – racconta Cardia – allora avevo un piccolissimo pranzo con degli gnocchi e il coniglio. Così ho detto a una mia amica che intanto io porto quello. E lei giustamente mi guardava per dirmi “ma che cosa ci fai con un piattino di gnocchi”. Vabbè qualcosa ci inventeremo. Allora portiamo questi gnocchi e questo coniglio, credimi veramente due pezzettini, e nel frattempo che li abbiamo riscaldati, nel frattempo lei ha preso qualcosa che aveva in freezer. Tutti abbiamo apparecchiato il tavolo. Io non so come sia stato possibile, ma mentre ci riscaldavamo e riempivamo i piatti, tutti avevano gli gnocchi e hanno mangiato in 15 persone. Ed è incredibile questa cosa».

La moltiplicazione della pizza
E poi c’è stato l’altro miracolo, quello della pizza: «È successo poi un’altra volta, proprio qui a casa mia – spiega la “veggente” – Un giorno una mia amica portò una teglia molto piccola di pizza per me e mio marito al massimo altre due persone. Qui eravamo 20-25 persone… e quella pizza non solo l’hanno mangiata tutti, ma è anche rimasta, l’abbiamo regalata. Era una teglia per 4 persone. L’abbiamo mangiata in 25».

---------------------------------------------------------
Si va da padre Salvatore Perrella, che è stato il dominus della commissione d'indagine su Medjugorje, a Luciano Regolo, sostenitore di Natuzza Evolo e della Madonnina di Civitavecchia, oltre che condirettore di Famiglia Cristiana e di Maria con Te (rivista espressione del moderno apparizionismo mariano più becero), a padre Gian Matteo Roggio, salettino e sostenitore di La Salette, a suor Daniela Del Gaudio, sostenitrice di Kibeho.


I "veggenti" di Medjugorje

www.famigliacristiana.it/articolo/...tesa%20di%20una

NASCE L'OSSERVATORIO PER LE APPARIZIONI E I FENOMENI MISTICI MARIANI
13/04/2023 È stato istituito presso la Pontificia Academia Mariana Internationalis (Pami) con l’obiettivo di analizzare e interpretare i vari casi di mariofanie: apparizioni, lacrimazioni, ma anche locuzioni interiori, stigmate e altri fenomeni mistici che siano in corso o già avvenuti, ma ancora in attesa di una pronuncia dell’autorità ecclesiastica circa l’autenticità

LE APPARIZIONI DELLA MADONNA A TREVIGNANO ROMANO: «ATTENTI, I FALSI VEGGENTI TOLGONO ALLA FEDE»GLI ARTICOLI DEL DOSSIER
Nasce l'osservatorio per le apparizioni e i fenomeni mistici mariani

Un Osservatorio per le apparizioni e i fenomeni mistici legati alla figura della Vergine Maria nel mondo. È stato istituito presso la Pontificia Academia Mariana Internationalis (Pami) con “l’obiettivo di analizzare e interpretare i vari casi di mariofanie: apparizioni, lacrimazioni, ma anche locuzioni interiori, stigmate e altri fenomeni mistici che siano in corso o già avvenuti, ma ancora in attesa di una pronuncia dell’autorità ecclesiastica circa l’autenticità”.
“Lo scopo che ci proponiamo – spiega p. Stefano Cecchin (Ofm), presidente della Pami – è fornire un concreto sostegno allo studio, all’autenticazione e alla corretta divulgazione di tali eventi, sempre in sintonia con il magistero ecclesiastico, le autorità competenti e le norme vigenti da parte della Santa Sede in materia. L’Osservatorio opererà in modo sistematico, strategico, pluridisciplinare e qualificato, anche in collaborazione con esperti e ricercatori, personalità di alto profilo nell’ambito scientifico e autorità ecclesiastiche. È importante fare chiarezza, perché spesso presunti messaggi generano confusione, diffondono ansiogeni scenari apocalittici o addirittura accuse contro il Papa e la Chiesa. Come potrebbe Maria, Madre della Chiesa, minare alla sua integrità o seminare paure e contrapposizioni, lei che è Madre di Misericordia e Regina della Pace?”. Allo stesso modo, continua Cecchin, “è importante fornire un supporto formativo perché affrontare determinati casi richiede una preparazione adeguata”.

L’Osservatorio si compone di un Comitato direttivo e di un Comitato scientifico centrale. Del primo fanno parte, oltre a p. Stefano Cecchin e al suo confratello, fr. Marco Mendoza, segretario della Pami, suor Daniela del Gaudio, docente di Ecclesiologia e Mariologia presso vari Atenei Pontifici (Pua, Pusc, Apra, Seraphicum) nel ruolo di direttore, e padre Raffaele Di Muro, dei frati minori conventuali, preside della Pontificia Facoltà Teologica “San Bonaventura” che ha curato la redazione del Dizionario dei fenomeni mistici cristiani come vice-direttore.
Nel Comitato scientifico centrale, invece, padre Gian Matteo Roggio, missionario di Nostra Signora di La Salette, consigliere della Pami e docente della Pontificia Facoltà teologica Marianum, il preside dello stesso ateneo, padre Denis Kulandaisamy, dell’Ordine dei Servi di Maria, l’esperto mariologo, padre Salvatore M. Perrella, anche lui servita, Luciano Regolo, condirettore di Famiglia Cristiana e Maria con te, e Paolo Cancelli, avvocato specializzato in tutela delle persone fragili dal reato di circonvenzione.
A breve verranno costituiti dei Comitati scientifici locali, nella logica di una rete operativa in grado di estendere sempre più il raggio d’azione. L’Osservatorio, che inizia ufficialmente la sua attività con la prima seduta sabato 15 aprile presso la sede della Pami, dove lavorerà abitualmente, potrà anche riunirsi e operare “sul campo” in base alle necessità o alle richieste di supporto.
“Il proposito dell’Osservatorio – conclude p. Cecchin -, per agire in modo efficiente e capillare, è attivare commissioni nazionali e internazionali per valutare e studiare apparizioni e fenomeni mistici segnalati in varie aree del mondo, promuovere attività di aggiornamento e di formazione su questo tipo di eventi e sui loro molteplici significati spirituali e culturali, promuovere attività di alta divulgazione e consulenza, specialmente a servizio delle Chiese locali e dei vescovi, ma anche attività di ricerca trans-disciplinare di concerto con le istituzioni accademiche, sia laiche, sia ecclesiastiche, e la pubblicazione dei risultati delle ricerche condotte”.

Edited by pincopallino1 - 7/5/2024, 18:30
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 17:21

Group:
Administrator
Posts:
2,341

Status:


Il frate Scozzaro e i Francescani dell'Immacolata: https://laici.forumcommunity.net/?t=54875973


www.fanpage.it/roma/madonna-di-tre...maltrattamenti/

MADONNA DI TREVIGNANO, NEWS SU GISELLA CARDIA
7 MAGGIO 2024

Madonna di Trevignano, le chat su donazioni e profezie tra Gisella e Scozzaro, il frate arrestato per maltrattamenti
Nell’informativa della Polizia di Stato alla Procura sull’ipotesi di maltrattamenti per cui padre Scozzaro è ai domiciliari insieme ad un adepto, ci sono chat con Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano. Il frate le corregge i messaggi per i fedeli e parlano di donazioni.
A cura di Alessia Rabbai

Maria Giuseppa Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia, la presunta veggente di Trevignano Romano, che dice di vedere la Madonna, la quale le affiderebbe messaggi per i fedeli, avrebbe avuto uno stretto legame e interagito a lungo con l'ex frate Giulio Maria Scozzaro, attualmente dimesso dall'ordine dei francescani dell'Immacolata di Collesano in provincia di Palermo. Gestiva Casa Mariana, arrestato per presunti maltrattamenti, da febbraio scorso è ai domiciliari. A provare il loro stretto rapporto ci sono pagine e pagine di trascrizioni delle chat intercorse tra i due che Fanpage.it ha letto, nelle quali si parla anche di donazioni dei fedeli. Proprio a padre Scozzaro Gisella Cardia inviava i "messaggi ricevuti dalla Madonna" per farseli correggere, prima di condividerli con i seguaci.

Padre Scozzaro arrestato per maltrattamenti
Il legame tra padre Scozzaro e Gisella Cardia è evidenziato nell'informativa della Polizia di Stato inoltrata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, a conclusione dell'attività investigativa svolta nei confronti appunto di Giambattista Scozzaro, ossia padre Giulio Maria, e di un suo adepto, Carlo Mazzola, verso i quali l'ipotesi di reato è di maltrattamenti nel confronti dell'ex moglie di quest'ultimo e dei suoi figli. Specifichiamo per completezza d'informazione che Scarpulla non è indagata in merito ai fatti di Collesano e che ne è completamente estranea.

Nell'informativa della Polizia di Stato c'è scritto: "Le profezie mistico-religiose di Scozzaro avevano anche una precisa fonte: i messaggi della Vergine Maria affidati a Gisella Cardia. […] L’attività di analisi del telefono di Scozzaro ha consentito di
trovare precisi riscontri del particolare rapporto che lega l’ex frate alla veggente: i
due condividevano pensieri sull’arrivo di imminenti guerre, di carestie, di una
fine del mondo che non sarebbe tardata ad arrivare, perché questo era il contenuto
dei messaggi che la Madonna affidava alla veggente, oltre la condivisione di un
giudizio negativo espresso sull’attuale Pontefice, Papa Bergoglio".

LEGGI ANCHE
Madonna di Trevignano, il vescovo: "Chi segue Gisella si autoesclude dalla Chiesa"
Le chat tra padre Scozzaro e Gisella Cardia
Per citare qualche esempio delle conversazioni tra i due, Gisella Cardia ha inviato a padre Scozzaro il 18 ottobre 2022 il "messaggio della Madonna". E lui si è offerto di correggerlo prima di divulgarlo ai fedeli. Nella chat si legge "Si deve correggere" scrive il frate, e Gisella risponde "Infatti, vuole pensarci Lei?". "Tra poco mi libero e poi te lo invio”.

Il 10 novembre 2022 Gisella ha inviato di nuovo un messaggio a Scozzaro, il quale si lamentava con la veggente ritenendo, che fosse stato già corretto da altri: "Sei stata aiutata a scrivere questo messaggio. Forse pensavi che ero troppo impegnato?".


Il 17 novembre 2022 Scozzaro incalzava in chat Gisella in merito ad una donazione che avrebbe dovuto ricevere e quest’ultima gli ha risposto che non poteva insistere, perché la persona diceva di aver già speso tanti soldi per acquistare una casa. "Se ci penserà – scrive Scozzaro a Gisella – vuol dire che non ha fiducia in te".

E ancora, il 30 novembre 2022 Scozzaro aiutava Gisella a scrivere un messaggio in modo da rispondere alle domande dei giornalisti, che hanno seguito con attenzione il caso di Trevignano Romano, alle quali ha fatto seguito il verdetto della commissione diocesana di Civita Castellana e del vescovo Marco Salvi, che si è espresso con la formula "Constat de non supernaturalitate".

Padre Scozzaro "guida spirituale" di Gisella Cardia
Padre Scozzaro ha partecipato all'incontro di preghiera del 16 ottobre 2022, quando la presunta veggente, a suo dire, avrebbe visto la Madonna e Padre Pio. Scozzaro è stato accostato alla figura di Gisella Cardia, che lo ha definito "uno dei sacerdoti che mi guida spritualmente" e "colui che ha gli occhi di Gesù". Lui però ha preso le distanze dai fatti di Trevignano Romano, chiarendo di "non saperne nulla, né di avere alcun accordo con quel gruppo" e di non essere il padre spirituale della veggente. Ha specificato come la casa di preghiera del sacerdote e l'associazione dei coniugi Cardia fossero due realtà ben distinte, assicurando sull'autenticità dei messaggi mariani diffusi da Gisella Cardia, ma non sulla sua persona né sulla vita privata".
 
Top
4 replies since 5/9/2016, 20:31   387 views
  Share