Laici Libertari Anticlericali Forum

Don De Masi donatore di sperma. Fermato mentre fa sesso con 15enne adescata in chat, Napoli. Sesso in cambio di coca. Sconta 3 anni e ricompare su Le Iene, dopo essersi registrato su un sito per donatori.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 7/7/2010, 21:23 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://www.lunaset.it/politica-napoli/cron...er-arresto.html


Prete sorpreso con 15enne, per polizia assenti condizioni per arresto

(7 Luglio) La Polizia Stradale di Napoli non ha proceduto all'arresto del sacerdote sorpreso ieri sulla tangenziale della città mentre in auto consumava un rapporto sessuale con una liceale di 15 anni adescata via chat, "perché erano assenti le condizioni richieste dalla legge".

Lo rende noto una nota della Stradale in cui si evidenzia che la decisione di non arrestare il prete è stata adottata "previa informazione ed intesa con il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli". La precisazione di oggi fa seguito alla volontà, espressa ieri da Vincenza Calvi, presidente dell'associazione antipedofilia 'Un Patto per La Vita', di volere denunciare i poliziotti per il mancato arresto del sacerdote. Nella stessa nota il commissario campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli aveva sottolineato che "in tutti gli altri casi simili c'é sempre stato l'arresto" e che "non era comprensibile come mai, questa volta fosse scattata soltanto la denuncia".

Computer sequestrato al sacerdote - Un computer del sacerdote di San Giorgio a Cremano denunciato per violenza sessuale in danno di una 15enne è stato sequestrato come atto dovuto dagli inquirenti. Da quanto si apprende, nel corso di un controllo in casa dell'uomo, a seguito della denuncia, non è stato trovato materiale compromettente. Al momento sembra che il sacerdote si sia allontanato dal centro vesuviano probabilmente per trovare un po' di serenità e sfuggire al clamore mediatico. In città anche oggi si continua a commentare con stupore la notizia: molti fedeli nei pressi della chiesa in cui opera il sacerdote dicono di essere increduli e manifestano la loro stima.

 
Web  Top
35 replies since 6/7/2010, 09:35   2476 views
  Share