Laici Libertari Anticlericali Forum

Don De Masi donatore di sperma. Fermato mentre fa sesso con 15enne adescata in chat, Napoli. Sesso in cambio di coca. Sconta 3 anni e ricompare su Le Iene, dopo essersi registrato su un sito per donatori.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 6/7/2010, 15:18 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


www.uaar.it/news/2010/07/04/pedofil...nacce-di-morte/

Sandra risponde:
martedì 6 luglio 2010 alle 12:18

(ANSA) Un sacerdote e’ stato sorpreso in Tangenziale a Napoli, mentre in auto consumava un rapporto sessuale con una liceale di 15 anni, adescata via chat.
La ragazza non sapeva di trovarsi con un sacerdote: si tratta di M.D.M., che da religioso opera a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, e che per ora e’ stato denunciato a piede libero per violenza sessuale in danno di minori. Nell’auto dell’uomo e’ stato trovato anche l’abito talare.
«Credevo fosse mio amico – ha raccontato tra le lacrime all’assistente sociale -. Non immaginavo fosse un prete».”

Le iniziali? Bon, allora, il sito della pastorale giovanile di san Giorgio a Cremano (giovanisangiorgio.it) risulta temporaneamente sospeso (toh!), ma il nome si trova lo stesso. Ci sono solo due sacerdoti nella lista che potrebbero corrispondere alle iniziali, il secondo piu’ probabilmente:

Parrocchia Santa Maria del Carmine
Parroco: Padre Enzo Di Mauro

Parrocchia Maria SS Addolorata
Parroco: Padre Michele De Masi

Ordinato sacerdote nel 1993
, ha l’aspetto giusto per farsi passare per un professore molto molto friendly….

www.ansa.it/web/notizie/regioni/cam...1850221049.html


Prete finto prof adesca 15enne su chat e ne abusa,denunciato
Sorpreso in Tangenziale Napoli;minore,non sapevo fosse sacerdote
06 luglio, 11:23


(ANSA) - NAPOLI, 6 LUG - Un sacerdote e' stato sorpreso in Tangenziale a Napoli, mentre in auto consumava un rapporto sessuale con una liceale di 15 anni, adescata via chat.

La ragazza non sapeva di trovarsi con un sacerdote: si tratta di M.D.M., che da religioso opera a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, e che per ora e' stato denunciato a piede libero per violenza sessuale in danno di minori. Nell'auto dell'uomo e' stato trovato anche l'abito talare.

Il prete, sotto la quarantina, aveva corteggiato la ragazzina per mesi, sostenendo di essere un professore - questo e' quello che ha raccontato la quindicenne - e diventando un punto di riferimento per lei, figlia di genitori separati, con qualche problema nel relazionarsi ai coetanei.(ANSA).

www.infooggi.it/articolo/napoli-pre...indicenne/2973/

Napoli: prete sorpreso a fare sesso in auto con quindicenne
06/07/2010, 14:16 a cura di Claudia Strangis

NAPOLI- Un sacerdote è stato sorpreso dalla Polstrada sulla tangenziale a Napoli, tra via Cinthia a Fuorigrotta, mentre aveva un rapporto sessuale con una ragazzina di 15 anni. L’uomo, M.D.M., è un prete quarantenne di San Giorgio a Cremano, che ha adescato via chat la liceale. La ragazza ha raccontato che non sapeva che l’uomo fosse un sacerdote, ma che l’aveva conosciuto via chat mesi fa.

Lui si era finto professore e l’aveva corteggiata per molto tempo, approfittando dei suoi problemi familiari e relazionali. Nell’auto dell’uomo, denunciato a piede libero per violenza sessuale a danno di minore, è stato trovato anche l’abito talare. Intanto gli agenti stanno continuando le indagini e hanno perquisito la casa dell’uomo.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...336720409.shtml

il PRETE esercita a san giorgio a cremano (napoli)
Sacerdote sorpreso a fare sesso
con una 15enne adescata in chat
Si era spacciato in Rete per professore: scoperto
sulla Tangenziale in via Cinthia e denunciato

NAPOLI - L'ha adescata in chat, su internet, celando la sua identità. Non il nome e cognome ma la "professione": lui, l'adescatore, è un sacerdote ma si è spacciato per professore; e lei una liceale di appena 15 anni, caduta nella trappola. La strana coppia è stata sorpresa in macchina, sulla Tangenziale a Napoli, mentre consumavano un rapporto orale. Secondo quanto riporta «Leggo», la ragazza non sapeva di trovarsi con un sacerdote tanto che avrebbe detto all'assistente sociale: «Credevo fosse mio amico, non immaginavo fosse un prete». Il prete, M.D.M., ha meno di quarant'anni e esercita il sacerdozio a San Giorgio a Cremano, nel Vesuviano. È stato denunciato a piede libero per violenza sessuale in danno di minori.

IN AUTO RITROVATO ABITO TALARE - Nell’auto dell’uomo è stato trovato anche l’abito talare. M. D. M. pare avesse corteggiato la ragazzina per mesi in Rete, sostenendo di essere un professore - questo è quello che ha raccontato la quindicenne - e diventando un punto di riferimento per lei, figlia di genitori separati, con qualche problema nel relazionarsi ai coetanei. Ieri, lunedì, è stato sorpreso sul fatto dalla Polstrada in via Cinthia, e identificato. Intanto le indagini continuano con la perquisizione effettuata dagli agenti nella casa in cui il prete vive con la madre e il successivo sequestro del personal computer utilizzato dall'uomo.

LA REAZIONI: «SPRETARE IL SACERDOTE» - È quanto chiede Antonio Marziale, consulente della Commissione Parlamentare per l’Infanzia e presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori. «Per conferire credibilità allo sforzo che la Chiesa sta producendo per arginare il fenomeno della pedofilia tra i sacerdoti - ha detto Marziale - sarebbe necessario spretare l’uomo che fingendosi professore ha abusato sessualmente di una quindicenne adescata in chat». Per Marziale «per ricostruire il tessuto della fiducia nei confronti di un’ istituzione morale è fondamentale affiancare all’iter penale un provvedimento interno netto e deciso. Perdonismi e attendismi di sorta risuonerebbero come palliativi, non più accettabili dall’opinione pubblica». Il presidente dell’Osservatorio conclude: «Sono un cattolico, che alla Chiesa deve molto sul piano della formazione umana e culturale e proprio perchè conosco le virtù cristiane di tanti religiosi che reputo intollerabile la permanenza nelle funzioni sacerdotali di quanti perpetrano il più turpe dei crimini contro l’umanità, cioè l’abuso sui minori».

Edited by GalileoGalilei - 6/7/2010, 16:52
 
Web  Top
35 replies since 6/7/2010, 09:35   2476 views
  Share