Laici Libertari Anticlericali Forum

Orge, scambi di coppia, figlio segreto, sesso con cavalli. Dal PC i segreti dei lussi di don Contin, Con l'8 x 1000 avete fatto tanto. Avete pagato le orge di don Contin e don Cavazzana

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 17/1/2017, 16:49 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://www.lavocedeltrentino.it/2017/01/17...-andrea-contin/


blitz-vs-Don-Andrea-Contin-e1484633172287-900x450

Blitz a Trento contro don Andrea Contin
Redazione Trento | gennaio 17, 2017

Don Andrea Contin, prete della parrocchia di San Lazzaro a Padova, è diventato negativamente famoso per i suoi vizi e per le sue perversioni sulle quali le forze dell’ordine stanno indagando.

Questa notte i militanti dell’associazione animalisti hanno affisso sul cancello della “Congregazione di Gesù Sacerdote” in via Giardini 36 a Trento, un enorme striscione diretto a don Andrea Contin.

Da voci attendibili infatti, sembra che il prete Padovano sia stato accolto in questo luogo religioso di recupero per i preti macchiati di peccati di origine sessuale.

Ma, il punto che interessa Centopercentoanimalisti è un altro. «Dalle varie indagini in corso infatti emerge che il prete “sporcaccione” abbia speso 1000 euro per assistere in prima fila al palio di Siena insieme ad una delle sue molteplici amanti» – si legge nella nota. «Per noi quindi è una conferma – spiegano gli animalisti nel volantino della rivendicazione – Contin non ama gli Animali, anzi, ha speso pure cifre enormi per assistere ad una delle più grosse vergogne d’Italia, il palio dei Cavalli di Siena, il peggiore».






«Non a caso, – aggiungono gli animalisti – negli ultimi 40 anni, solo a Siena, sono morti oltre 50 Cavalli, tra corse, prove, e Animali abbattuti in seguito a incidenti. Una strage, che purtroppo continua, alimentata dalla follia dei contradaioli e da chi ricava guadagni dall’afflusso dei turisti, tra cui il prete perverso Padovano. Anche questo signore quindi, ha contribuito a tenere in vita questa “tradizione” che odora di morte della piccola città Toscana famosa per il panforte».

Secondo «centopercentoanimalisti» sembra che alle perversioni di don Contin manchi solo la caccia. «Sarebbe stata una “bella lotta”con un altro celebre pervertito: il cacciatore Pietro Pacciani» – termina la nota (qui la rivendicazione dell’associazione animalista)

La vicenda è ormai nota a tutti. Padre Andrea Contin è stato denunciato per abusi sessuali da molte donne. Pare che però alcune di queste fossero state consenzienti. L’anno scorso partirono anche due denunce per molestie nei confronti del parroco.

La Curia sapeva, eccome. L’estate scorsa due esposti erano arrivati sul tavolo di qualche importante sacerdote al vertice della Diocesi padovana: quello firmato dall’ex amante di don Andrea, la 49enne impiegata che lo ha denunciato.

E un altro sottoscritto dalla 51enne, pure ex amante, che aveva confermato il racconto della “collega” prima della perquisizione del 21 dicembre in canonica.

Gli inquirenti hanno poi trovato anche dei filmini pornografici contenenti orge e di tutto un po’, dove il prete era anche protagonista.

Fino ad ora sono emerse sette amanti che il parroco avrebbe frequentato negli ultimi anni. Con loro avrebbe ammesso rapporti sessuali anche contemporaneamente.

Secondo l’ipotesi investigativa il prete avrebbe offerto le sue donne ad altri partner per soldi.

Ma non sarebbe finita qui, infatti la Guardia di Finanza sta svolgendo gli accertamenti sui conti, il danaro movimentato da don Andrea, a quanto sembra, sarebbe stato oltre le possibilità dello stipendio di un parroco, di solito piuttosto contenuto

http://www.padovaoggi.it/cronaca/prete-san...4541.1478861797


Prete di San Lazzaro, "altri sacerdoti nelle orge"

Prete di San Lazzaro, nella denuncia dell'ex amante spuntano "altri sacerdoti nelle orge"
La magistratura interrogherà i religiosi che avrebbero preso parte agli incontri sessuali per verificare se l'ormai ex parroco incassasse soldi. Al via gli accertamenti anche sui dvd hot

Redazione
17 gennaio 2017 09:05

Prete di San Lazzaro, "altri sacerdoti nelle orge"

Altri preti avrebbero partecipato alle orge organizzate dall'ormai ex parroco di San Lazzaro, indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione. Ad affermarlo - come riportano i quotidiani locali - la sua ex amante e oggi accusatrice, una parrocchiana di 49 anni, tra le pagine della denuncia rilasciata il 6 dicembre scorso ai carabinieri della stazione di Padova da cui è scaturita la perquisizione in canonica che, nella settimana di Natale, ha fatto deflagrare il caso. Nei prossimi giorni, gli inquirenti identificheranno e sentiranno, in qualità di persone informate sui fatti, i sacerdoti del Padovano, citati con dovizia di particolari dalla 49enne, per verificare se l'ormai ex parroco incassasse soldi per realizzare questi incontri sessuali.

VERIFICHE SU DVD&CO. Lunedì, il pm Roberto Piccione ha incaricato l’ingegnere Nicola Chemello di svolgere un accertamento tecnico, che dovrà concludersi entro 90 giorni, sui contenuti digitali di dvd (catalogati dallo stesso don con il nome dei Papi della storia della Chiesa) e videocassette, chiavette usb, un tablet, un pc, uno smartphone, un vecchio cellulare sequestrati al prete e su 5 telefonini messi a disposizione dalla 49enne. Sempre da lunedì, l'ex parroco di San Lazzaro ha come nuovo difensore l'avvocato penalista Gianni Morrone, subentrato a Michela Godina.

IL BLITZ DEGLI ANIMALISTI. Intanto, nella notte tra lunedì e martedì, militanti di Centopercentoanimalisti hanno affisso sul cancello della "Congregazione di Gesù Sacerdote", a Trento (dove sembrerebbe che il prete sia stato accolto in questo periodo), un enorme striscione diretto all'ex parroco. "Dalle indagini emerge che il prete 'sporcaccione' abbia speso mille euro per assistere in prima fila al palio di Siena - scrivono in una nota gli animalisti, ricordando le "spese pazze" del don emerse nell'inchiesta - Non ama gli animali, anzi, ha speso pure cifre enormi per assistere a una delle più grosse vergogne d’Italia. Non a caso, negli ultimi 40 anni, solo a Siena, sono morti oltre 50 cavalli, tra corse, prove, e animali abbattuti in seguito a incidenti. Una strage, che purtroppo continua, alimentata dalla follia dei contradaioli e da chi ricava guadagni dall’afflusso dei turisti, tra cui il prete perverso padovano".



Potrebbe interessarti: http://www.padovaoggi.it/cronaca/prete-san...4541.1478861797
Seguici su Facebook: www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925
 
Web  Top
41 replies since 21/12/2016, 20:56   231297 views
  Share