Laici Libertari Anticlericali Forum

Orge, scambi di coppia, figlio segreto, sesso con cavalli. Dal PC i segreti dei lussi di don Contin, Con l'8 x 1000 avete fatto tanto. Avete pagato le orge di don Contin e don Cavazzana

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 24/12/2016, 12:18 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...153028126.shtml

LO SCANDALO
Sesso, orge e violenze in parrocchia
al setaccio conti e beni di don Andrea
Padova, procura a caccia di prove sullo scambio di denaro per i rapporti con l’accusatrice

PADOVA È nel conto corrente di don Andrea Contin e nell’elenco dei suoi beni, ma anche di quanto sequestrato mercoledì mattina dai carabinieri nella canonica di San Lazzaro, che la procura vuole cercare la prova delle orge organizzate dall’ex parroco. Don Andrea, 48 anni, era il pastore di 1.500 anime nella zona Est di Padova, scosse a pochi giorni dal Natale dall’inchiesta per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione in cui il sacerdote è indagato. Giovedì, in una giornata passata a rimettersi in piedi dopo i colpi inferti dalla perquisizione, don Andrea ha scelto di fare un passo indietro e lasciare la parrocchia ancora prima che il vescovo Claudio Cipolla prendesse in mano la situazione. Quasi contemporaneamente, in Curia, il maresciallo Alberto di Cunzolo chiedeva alla Diocesi di consegnargli quanto conservato nei loro archivi e avesse a che fare con don Andrea, arrivato a San Lazzaro una decina d’anni fa per dimenticare lo scandalo generato da don Paolo Spoladore, ex parroco finito in cronaca per un figlio mai riconosciuto, corsi di psicologia e una casa editrice dai fatturati da capogiro. L’incubo invece sembra ripetersi.

La miccia l’ha accesa il 6 dicembre una quarantanovenne italiana, frequentatrice della parrocchia di San Lazzaro. In una denuncia ai carabinieri ha detto di avere una storia d’amore con il parroco dal 2012, liaison che negli ultimi tempi si era incrinata per via del sesso violento e delle orge a cui il sacerdote le chiedeva di partecipare con sempre maggiore frequenza. Rapporti sadomaso di coppia o con altri uomini ripresi dal prelato con telecamere amatoriali e fatti di sputi, pugni, schiaffi e costrizioni con catene, manette e collari «certificati» dai referti medici allegati alla denuncia. Nel fascicolo aperto dal sostituto procuratore Roberto Piccione, oltre ai dvd trovati e ora da analizzare, nonché ai sex toys scoperti e sequestrati dall’Arma in una stanza chiusa a chiave al piano terra della canonica di San Lazzaro, fanno capolino i documenti dell’ospedale di Padova che parlano di lesioni e ferite sul corpo della donna, compatibili con il racconto che lei aveva fatto. Una versione suffragata da un’altra parrocchiana, che mai ha denunciato il sacerdote e che era stata sentita dai carabinieri nel lasso di tempo trascorso tra il 6 dicembre e la perquisizione di mercoledì mattina. Ai militari la donna, 51 anni, aveva confessato di essere stata l’amante del prete e di aver avuto con lui rapporti «violenti» stoppati solo quando il sacerdote le aveva proposto di allargare gli incontri ad altri uomini. Aveva detto «sì», invece, la 49enne, per sua stessa ammissione «innamorata» di quel don Andrea che dopo qualche tempo l’aveva offerta ad altri uomini per soldi: la procura li sta cercando per interrogarli. Secondo la difesa era la donna a contattarli, ma sul punto gli inquirenti sembrano crederci poco. Che dietro ci fosse uno scambio di denaro è più che un sospetto. La certezza arriverà solo dall’esame dei conti correnti.

24 dicembre 2016
 
Web  Top
41 replies since 21/12/2016, 20:56   231297 views
  Share