Laici Libertari Anticlericali Forum

Polonia. Il vescovo insabbiatore dirige la Biblioteca Copernicana, Per studiare nuovi modi di proteggere i preti pedofili?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2022, 09:29

Group:
Administrator
Posts:
2,302

Status:


Per studiare nuovi modi di proteggere i preti pedofili?

z21142765IH,Wreczenie-biskupowi-Andrzejowi-Suskiemu-tytulu-hon

https://www.newsweek.pl/polska/spoleczenst...dORgzTodnM5Vjyc

Polonia

PEDOFILIA NELLA CHIESA
Il maresciallo nominò il vescovo a una posizione onoraria. Sullo sfondo, accuse di insabbiamento di pedofilia
1 settembre 2022 08:00
5 minuti di lettura
SIMONE PIEZZA
Monsignor Andrzej Suski riceve il titolo di Cittadino Onorario del Voivodato della Cuiavia-Pomerania

Piotr Całbecki, Maresciallo del Voivodato Cuiavio-Pomeraniano, nominò il Vescovo Andrzej Suski membro del Consiglio Scientifico della Biblioteca Copernicana. - In che tipo di mondo viviamo quando una persona accusata di cose terribili come coprire la pedofilia viene invitata a una carica pubblica? - chiede Mariusz Milewski, che accusa Suski di insabbiare la pedofilia tra i suoi subordinati.

ELe informazioni sulla nuova funzione del vescovo in pensione di Toruń nella Biblioteca Copernicana, la biblioteca pubblica del Voivodato della Cuiavia-Pomerania, sono state pubblicate sul sito web dell'ufficio del voivodato.

- Mi sento onorato di essere membro del consiglio di un'istituzione così illustre come la Biblioteca. Un'istituzione tipicamente culturale, perché è la sua protagonista, quella di raccogliere risorse librarie, che in fondo sono una grande raccolta di pensiero internazionale, non solo nazionale, ha affermato mons. Suski durante la cerimonia. L'atto di nomina al Consiglio Scientifico della Biblioteca Copernicana gli è stato presentato da Piotr Całbecki, il maresciallo del voivodato associato alla Piattaforma Civica.
 
Top
0 replies since 2/9/2022, 09:29   26 views
  Share