Laici Libertari Anticlericali Forum

Il ricco testamento dell'amante del vescovo di Messina, rimosso dal Vaticano, "Ho avuto con monsignor Calogero La Piana un bellissimo rapporto omosessuale"

« Older   Newer »
  Share  
dannyarc
view post Posted on 14/8/2017, 14:34 by: dannyarc




"il ricavato per desiderio di mia madre dovrà essere diviso tra Medici senza Frontiere, Casa generale delle suore missionarie di Calcutta e i missionari carmelitani"

il punto degno di nota mi sembra che sia che, sebbene una parte sia arrivata a Medici senza Frontiere, e non sappiamo quanta parte, il resto sembra sia stato deviato verso l'arcidiocesi di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela


QUOTE (pincopallino2 @ 9/7/2017, 23:15) 
www.lastampa.it/2017/07/09/vaticani...1eI/pagina.html

A questo proposito, nel provvedimento si legge che «il testamento, pubblicato dal Notaio, non è stato circondato da una particolare segretezza e comunque doveva essere noto in Curia, in relazione alla carica ricoperta da uno dei testimoni alla sua pubblicazione».

A conclusione dell’inventario, l’avvocato Vermiglio ha dato corso ai legati e il 9 dicembre 2015 monsignor La Piana ha donato all'arcidiocesi di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela la proprietà di tutti i beni, mobili e immobili, «allo stesso pervenuti in dipendenza della successione in morte dal dottor Bertolami Antonio Guido Gennaro», per anni medico curante della Curia e di ordini religiosi della zona.
 
Top
5 replies since 18/1/2017, 18:50   32396 views
  Share