Laici Libertari Anticlericali Forum

Strane tradizioni cattoliche. 25 marzo, giorno dell'astinenza sessuale, ...per non far nascere i bambini il 25 dicembre, monopolio di Gesù...

« Older   Newer »
  Share  
dirk58
view post Posted on 25/3/2007, 22:57 by: dirk58




CITAZIONE (aretes @ 25/3/2007, 23:50)
CITAZIONE (dirk58 @ 25/3/2007, 22:27)
CITAZIONE (aretes @ 25/3/2007, 19:11)
CITAZIONE (dirk58 @ 25/3/2007, 18:31)
CITAZIONE (aretes @ 25/3/2007, 17:21)
perchè dici certe cose? hai partecipato anche tu a questi incontri? (soprattutto ai primi che hai citato)

Ciao pollastrone.....se ti dico certe cose è perchè le sò.....in gioventù ho frequentato certi ambienti,,e ho avuto anche "l'onore" di pranzare con PAPA GIOVANNI PAOLOII..........poi mi sono ravveduto ovviamente......
Ciao pollo....e pensa alle favole....... e vedrai che vivrai bene.....

cioè ti sei fatto sodomizzare,ecco perchè parli così, amico non preoccuparti, passa tutto, non pensarci

Potrei risponderti per le rime ma vedo che non sei diverso dalla moltitudine di persone che hanno ,come le pecore,bisogno di un Pastore e di un cane tedesco per essere controllati......
non vali niente ricordalo..... e non meriti neanche di essere insultato perchè ti insulti solo con la tua presenza.

CITAZIONE (aretes @ 25/3/2007, 19:11)
CITAZIONE (dirk58 @ 25/3/2007, 18:31)
CITAZIONE (aretes @ 25/3/2007, 17:21)
perchè dici certe cose? hai partecipato anche tu a questi incontri? (soprattutto ai primi che hai citato)

Ciao pollastrone.....se ti dico certe cose è perchè le sò.....in gioventù ho frequentato certi ambienti,,e ho avuto anche "l'onore" di pranzare con PAPA GIOVANNI PAOLOII..........poi mi sono ravveduto ovviamente......
Ciao pollo....e pensa alle favole....... e vedrai che vivrai bene.....

cioè ti sei fatto sodomizzare,ecco perchè parli così, amico non preoccuparti, passa tutto, non pensarci

Poi Io non sono AMICO TUO!!!!I miei amici sono ben diversi da gentaglia come te.....

e tu sei quello che vuole l'europa con pari dignità per tutti? be vedo che sarà una cosa in salita. senti tu hai cominciato a insultare e io ti ho difeso,e ricordati che se tu avessi un minimi di cultura che ha il papa (cultura umana,spirituale) non diresti certe parole,e insisti a chiamarlo pastore tedesco, che europa sarà!

Ripeto Sei Matto,vuoi avere ragione,bravo hai ragione ma non rompere più i coglioni per favoreCHIARO?
Capisci l'italino? allora rileggi e rileggiti e ripeto non rompere i coglioni!
 
Top
10 replies since 25/3/2007, 15:18   595 views
  Share