Laici Libertari Anticlericali Forum

Morto don Scarola. Alla bimba di 10 anni: "Dove vai a scuola? Vorrei toglierti le mutandine", "Prima o poi ti vengo a prendere". Capua, patteggia per molestie e dice messa nella stessa chiesa per 20 anni: "Volevo la mamma, non la figlia"

« Older   Newer »
  Share  
pincopallino2
view post Posted on 1/5/2022, 14:26 by: pincopallino2

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


https://www.facebook.com/parrocchia.filipp...038198089629265

Gianni Branco
7 m ·
Una foto scattata a Don Pasquale Scarola nel giorno della mia prima messa. Era il 12 giugno 1993 quando nella Parrocchia di San Pietro Apostolo, ho cominciato il mio cammino da prete dopo aver percorso con lui tutto l'itinerario verso il sacerdozio. In veritą avevo conosciuto Don Pasquale fin da fanciullo come collaboratore di don Umberto in Cattedrale e poi da ragazzo come assistente nel nostro gruppo scout.
Cinquanta anni trascorsi insieme oggi si aprono ad una nuova prospettiva. Don Pasquale Scarola in questa terza domenica di Pasqua č stato chiamato da Dio a fare esperienza piena della sua resurrezione, nel primo giorno del mese dedicato alla Beata Vergine Maria. Preghiamo con lui e per lui chiedendo al Padre della Misericordia di accompagnarlo nel suo Paradiso.
 
Top
11 replies since 20/6/2007, 22:31   23044 views
  Share