Laici Libertari Anticlericali Forum

La Passaporta

« Older   Newer »
  Share  
Sophie Neveu
view post Posted on 18/9/2014, 21:48




Se per favore potete cancellare il precedente spam perchè è stato fatto erroneamente :3

whoiIJ



Il passato è passato.
Tutti ricordano Voldemort e la battaglia di Hogwarts con terrore, ma pur sempre come un lontano ricordo.
C'è chi in quei tempi lontani ha perso un familiare, un amico, una o più persone care.
C'è chi, nel corso del tempo, ha rivalutato la possibilità di poter passare dall'altro lato; chi ricorda con rimpianto i tempi bui perchè fedele a qualcosa di più grande e pericoloso o chi li ricorda come un passato dal quale fuggire, per rifugiarsi nella più calda e confortevole realtà o semplicemente per abbandonare la via presa, considerando le proprie azioni passate come errori da non commettere più.

Ma ora tutto è diverso, nulla è più come prima.
Il mondo sembra essere ritornato quello che era prima che tutto accadesse : sono anni che non si sente parlare di eventi negativi o loschi; sono anni che i piccoli undicenni, purosangue o meno, hanno ricominciato a frequentare il castello per apprendere la nobile arte della magia.
Nuove autorità hanno preso il posto di quelle di un tempo : un nuovo Ministro è a capo del Ministero della Magia; una nuova preside si è insediata ad Hogwarts.

Ma come anche le rose più belle sono destinate ad appassire per poi venir rimpiazzate da nuovi germogli, così come è stato in passato, la storia è destinata a ripetersi. Nuove forze tramano nell'oscurità, guidate forse da sè stesse o forse da un nuovo capo. La pace tanto agognata è destinata ad infrangersi. Ma nessuno può sapere cosa accadrà, nè chi modificherà gli avvenimenti. Tutto ciò che resta da fare è vivere giorno per giorno verso una nuova era.

2014
La vita scorre tranquilla nel mondo della magia. Grazie al lavoro svolto dalla nuova preside di Hogwarts, Sophie Neveu, con precedenti esperienze presso il Ministero della Magia, la scuola di Hogwarts è entrata in collaborazione con altre scuole di magia nel mondo : Durmstrang, Beauxbatons e Cravenmoore.
Grazie ad un efficiente sistema di scambi studenteschi ora gli allievi possono approfondire le proprie conoscenze e scoprire nuovi campi della magia frequentando corsi ed effettuando gite presso gli altri istituti.
Nel frattempo in tutto il mondo magico ci sono ancora i resti della battaglia, alcune creature magiche si ribellano al controllo del Ministero e cominciano le rivoluzioni; sembra che il caos non si voglia fermare ma prontamente il nuovo ministro, Megan Palmer, provvede alla situazione con decisione: saranno create delle riserve, o meglio dei villaggi, in cui tutte le creature che non si sentono bene accette possano ritrovarsi. Ed è così che si formano i nuovi villaggi di Centauri, Ninfe, Veele, Banshee, Draghi, Maridi; il Ministero dispone che ci siano persone addette alla vigilanza e al controllo e vengono istituiti i corsi per divenire Ambasciatori con questi villaggi sparsi nel mondo: gli ambasciatori dovranno possedere forti competenze in fatto di protezione e buon carisma, saranno dediti al controllo e al parlamentare con le creature e dovranno stringere i rapporti in modo da prevenire ulteriori rivolte.
Ma un'ombra sospetta e nascosta, la minaccia dei tempi bui, sembra incombere prepotentemente sul presente.
Questa volta non saranno solo i Mangiamorte a preoccupare, rinvigoriti da un nuovo Signore Oscuro pronto a tutto per debellare il genere dei babbani, ma una seconda minaccia arriva all'orizzonte: guidati dal desiderio di distruggere ciò che in passato causò così innumerevoli vittime innocenti,i Ronin, vogliono distruggere il Signore Oscuro e il Ministero stesso. Chi potrà salvare il mondo dalle minacce incombenti?

I RONIN
Dopo aver fedelmente servito un solo Signore per secoli, i Ronin si sono lentamente espansi in tutto il mondo magico come una macchia d'olio, combattendo per quello che hanno sempre considerato il loro ideale : la vendetta dei propri cari, eliminati dal Ministero e dai Mangiamorte per pura crudeltà o per semplice errore.
Dopo molti anni, morto il Signore, cardine della società, tre fratelli, tre degli esponenti più importanti dell'Ordine dei Ronin, hanno deciso di prendere in mano la situazione, ma la morte ha raggiunto prematuramente uno di loro, accrescendo l'ira e la sete di vendetta dei restanti fratelli e di tutti gli aderenti al loro ideale. Da quel momento hanno cominciato a girare il mondo in cerca dei traditori, credendo fermamente di poter impiegare la magia per epurare il mondo dalla crudeltà, creando una società basata sull'armonia e sull'amore. Tu da che parte stai?

 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 10:01
Avatar

"Correndo misuro la strada e misuro me stessa"

Group:
Member
Posts:
422

Status:


up
 
Contacts  Top
Rhiannon Dunsany
view post Posted on 11/12/2014, 15:24




Up
 
Top
Rhiannon Dunsany
view post Posted on 22/12/2014, 17:42




Up
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 18:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,379
Location:
Sardegna

Status:


up
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2015, 18:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,379
Location:
Sardegna

Status:


up
 
Web  Top
5 replies since 18/9/2014, 21:48   30 views
  Share