Laici Libertari Anticlericali Forum

Portico di Caserta. Ministro della comunione corteggia e molesta ragazzo. Denunciato, Ma l'omosessualità non è un disordine grave per i cattolici?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 15:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,946

Status:


Ma l'omosessualità non è un disordine grave per i cattolici?

09-Eucarestia

http://www.casertace.net/cronaca/clamoroso...a-20141030.html

CLAMOROSO. Noto professionista che dà le comunioni in chiesa a CAPODRISE chiede a un giovane di appartarsi. Lui rifiuta e il laico lo minaccia

Ora l'uomo ha il divieto di avvicinarsi al giovane

PORTICO DI CASERTA – Una storia dalle tinte fosche, quella che si sarebbe verificata, dal gennaio di quest’anno, tra Portico di Caserta e Capodrise, i cui protagonisti sono un noto professionista e un ragazzo, maggiorenne, entrambi portichesi. Il primo, nei panni del laico che somministrava l’eucaristia in una chiesa di Capodrise, si sarebbe invaghito del giovane fedele e gli avrebbe ripetutamente fatto delle avances invitandolo ad appartarsi.

Il ragazzo avrebbe rifiutato la proposta dell’uomo, il quale, non accettando di essere respinto, lo avrebbe minacciato, alcune settimane fa, dopo mesi di richieste, nella piazza centrale di Portico di Caserta.

Il giovane, spaventato, si è recato a denunciare i fatti presso la caserma dei Carabinieri di Macerata Campania, guidati dal maresciallo Baldassarre Nero. Ad interrogarlo la dottoressa Campanaro, che ha disposto per il presunto molestatore, difeso dall’avvocato Giaquinto, il divieto di avvicinamento al ragazzo.

Il parroco della chiesa era totalmente all’oscuro della vicenda.

G.T.
 
Web  Top
0 replies since 30/10/2014, 15:08   100 views
  Share