Laici Libertari Anticlericali Forum

Morrovalle (MC). "Don Lino Pieragostini tocca le bimbe di 10 anni", Accuse in rete: "Trasferito da Diocesi di Fermo; Genitori pagati per non denunciare"

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 6/11/2014, 11:02 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


www.facebook.com/retelabuso?ref=aymt_homepage_panel
www.facebook.com/profile.php?id=100004244466520&fref=ufi


Maria Ferrini Abito nel paese dove opera questo lestofante e quando è stato trasferito da una parrocchia non molto distante, si diceva che che la causa del suo trasferimento fosse per molestie ai bambini. Poi gente bigotta diceva erano tutte menzogne, ma parecchi anni fa un mio vicino di casa lo affrontò in malo modo intimandoli di non toccare le figlie, poi poco tempo dopo quest'uomo è morto e il prete ha trovato mille scuse per non averlo in chiesa per la messa di suffragio, ma lo ha ospitato in una stanza adiacente e ricordo benissimo una predica senza senso che screditava il morto, ma tutto ciò non lo ha detto apertamente, bisognava leggere fra le righe e come me altra gente ha captato il messaggio. Poi è arrivato il momento di mandare i miei figli al catechismo ma dentro me avevo timore nonostante i miei figli mi rassicuravano dopo i miei interrogatori, a volte dicevano che a qualche bambino accarezzasse la schiena mentre li interrogava, logicamente li aveva a portata di mano. Per il fatto che ci siano stati genitori pagati per il silenzio è la prima volta che lo sento, se fosse vero, vorrei i nomi dei genitori per poterli contattare anche se sono passati 7 anni da queste denunce.
38 minuti fa · Mi piace
 
Web  Top
1 replies since 30/10/2014, 11:34   794 views
  Share