Laici Libertari Anticlericali Forum

Profeta cristiano sfida i leoni per dimostrare la potenza di Dio. Salvato dai guardiani, Sud Africa . Lo Spirito Santo non interviene e prima di essere spolpato vivo si fa salvare

« Older   Newer »
view post Posted on 9/3/2016, 17:58

Group:
Administrator

Sud Africa . Lo Spirito Santo non interviene e prima di essere spolpato vivo si fa salvare

5c7fb78d4a8fe

www.lastampa.it/2016/03/11/esteri/d...ZJK/pagina.html

REUTERS

Pubblicato il 11/03/2016
Ultima modifica il 11/03/2016 alle ore 13:45
fulvio cerutti

Si dichiarava profeta di Dio, ma ha quasi rischiato di essere divorato dai leoni. È successo a Alec Ndiwane, sedicente leader di una chiesa cristiana africana, durante un safari nel Kruger National Park in Kenya.

Durante il tour l’uomo e i suoi seguaci si sono imbattuti in un gruppo di leoni intenti a divorare un impala. Tutto a un tratto, racconta il Daily Post sudafricano, Ndiwane sarebbe stato colto da uno stato di trance, cominciando a parlare in diverse lingue, sino a scendere dal mezzo dirigendosi verso i felini.

In pochi istanti uno dei leoni si è avventato su di lui provocandogli una profonda ferita alla natica sinistra. Per sua fortuna, l’intervento delle guide ha evitato il peggio.

«Non so che cosa mi sia preso - ha raccontato Ndiwane al Daily Post -. Ho pensato che Dio mi volesse usare per mostrare il suo potere sugli animali. In fondo è lui ad averci dato il dominio su tutte le creature della Terra».

L’incidente ricorda un altro analogo episodio capitato nel 1991: un altro sedicente profeta si è gettato in un recinto di leoni nello zoo di Ibadan, in Nigeria, dove ha cantato e parlato in diverse lingue prima di essere divorato dagli animali.

--------------------------

Da Google traduttore

Profeta Spese Leone per dimostrare potenza di Dio, quasi ucciso, Saved By gioco Rangers
Un ZCC Profeta è stato quasi ucciso da un branco di leoni nel parco nazionale del Sud Africa Kruger il Sabato, dopo aver addebitato a loro di dimostrare la forza dello spirito santo. I leoni chiamato il suo bluff e lo hanno attaccato, quasi mi uccide. L'uomo è stato salvato da ranger di allarme che hanno sparato in aria per disperdere i leoni.

Un Zion Christian Church profeta che è stato riempito con lo Spirito Santo ha recentemente 'sfidato' un leone per fare la battaglia nel Kruger National Park. Profeta inizialmente caricata verso i leoni, ma hanno chiamato il suo bluff e paga indietro.
File Pic: Profeta inizialmente imputato verso i leoni, ma hanno chiamato il suo bluff e pagano indietro

Profeta Alec Ndiwane che ha sede in Pretoria Soshanguve era con gli altri membri della chiesa nel Kruger National Park dove sono stati a guardare animals.It si crede il profeta è andato in trance e cominciò a parlare in lingue. Davanti a loro c'era un orgoglio Lion mangiare occupato la loro impala.

Alec deve aver pensato che era il biblico Sansone come il profeta ha aperto la portiera della macchina e andò carica verso i leoni. Dopo aver visto l'uomo che corre verso di loro, i leoni non potevano credere che la manna veniva direttamente dal cielo e invece corse verso il profeta.

Alec deve avere poi rinsavito quando si rese conto subito che non sarebbe finita bene e ha fatto una svolta immediata e corse verso la salvezza. Ma prima che potesse raggiungere in sicurezza i confini della vettura, un leone aveva spezzato le sue zampe su di lui provocano un forte danno alla sua toilette strumento di seduta. Anche grazie al ranger gioco che era vicino che ha sparato alcuni colpi con la sua pistola per spaventare il leone di distanza.

Così grave è stato l'infortunio zampa di leone che Alec ha dovuto essere ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza. L'uomo temeva avrebbe perso il sedere, ma il medico di lui ha assicurato che avrebbe ancora il sedere sinistra intatta.

"Non so cosa mi sia preso ', Alec ha confessato,' ho pensato che il Signore ha voluto usarmi per mostrare il suo potere su animali. Non è forse ci hanno dato il dominio su tutte le creature della terra ', Alec ha aggiunto.

Alec finalmente è stato ricucito e dimesso dopo aver trascorso la notte in ospedale.

http://thesoutherndaily.co.za/pastor-charges-lion.html.html

Prophet Charges Lion To Prove God’s Power, Nearly Killed, Saved By Game Rangers
A ZCC Prophet was nearly killed by a pride of lions in South Africa's Kruger National Park on Saturday after he charged at them to prove the strength of the holy spirit. The lions called his bluff and attacked him, almost killing me. The man was saved by alert game rangers who shot into the air to disperse the lions.

A Zion Christian Church prophet who was filled with the Holy Spirit recently ‘challenged’ a lion to do battle in the Kruger National Park. Prophet initially charged towards the lions, but they called his bluff and charged back.
File Pic: Prophet initially charged towards the lions, but they called his bluff and charged back

Prophet Alec Ndiwane who is based in the Pretoria Soshanguve was with fellow church members in the Kruger National Park where they were watching animals.It is believed the prophet went into a trance and started to speak in tongues. Ahead of them was a lion pride busy eating their impala.

Alec must have thought he was the biblical Samson as the prophet opened the car door and went charging towards the lions. Upon seeing the man running towards them, the lions could not believed that manna was coming straight from heaven and instead ran towards the prophet.

Alec must have then come to his senses as he quickly realised this was not going to end well and made an immediate turn and ran back to safety. But before he could safely reach the confines of the car, one lion had snapped its paws on him thus causing major damage to his toilet sitting tool. Also thanks to the game ranger who was near who fired some shots with his gun to scare the lion away.

So severe was the lion paw injury that Alec had to be rushed to hospital for emergency surgery. The man was fearing he would lose his bum but the doctor’s assured him he would still have his left bum intact.

“I do not know what came over me’, Alec confessed, ‘I thought the Lord wanted to use me to show his power over animals. Is it not we were given dominion over all creatures of the earth’, Alec added.

Alec was eventually stitched up and discharged after spending the night in hospital.

Edited by pincopallino1 - 30/10/2019, 12:10

Web  Top
view post Posted on 9/3/2017, 09:18

Group:
Administrator

http://thesplendorofthechurch.com/2016/03/...rly-killed-him/

BORN AGAIN PASTOR CHALLENGED LIONS TO SHOW GOD’S POWER & THE LIONS WON, NEARLY KILLED HIM!
March 9, 2016 by splendor1618

File Pic: Prophet initially charged towards the lions, but they called his bluff and charged back

By The Southern Daily South Africa –
March 7, 2016

A Zion Christian Church prophet who was filled with the Holy Spirit recently ‘challenged’ a lion to do battle in the Kruger National Park.

Prophet Alec Ndiwane who is based in the Pretoria Soshanguve was with fellow church members in the Kruger National Park where they were watching animals.It is believed the prophet went into a trance and started to speak in tongues. Ahead of them was a lion pride busy eating their impala.

Alec must have thought he was the biblical Samson as the prophet opened the car door and went charging towards the lions. Upon seeing the man running towards them, the lions could not believed that manna was coming straight from heaven and instead ran towards the prophet.

Alec must have then come to his senses as he quickly realised this was not going to end well and made an immediate turn and ran back to safety. But before he could safely reach the confines of the car, one lion had snapped its paws on him thus causing major damage to his toilet sitting tool. Also thanks to the game ranger who was near who fired some shots with his gun to scare the lion away.

So severe was the lion paw injury that Alec had to be rushed to hospital for emergency surgery. The man was fearing he would lose his bum but the doctor’s assured him he would still have his left bum intact.

“I do not know what came over me’, Alec confessed, ‘I thought the Lord wanted to use me to show his power over animals. Is it not we were given dominion over all creatures of the earth’, Alec added.

Alec was eventually stitched up and discharged after spending the night in hospital.

SOURCE:

http://thesoutherndaily.co.za/index.php/20...y-game-rangers/

http://thesoutherndaily.co.za/index.php/20...y-game-rangers/

By Staff Reporter -
March 7, 2016

A Zion Christian Church prophet who was filled with the Holy Spirit recently ‘challenged’ a lion to do battle in the Kruger National Park.

Web  Top
view post Posted on 9/3/2018, 19:25

Group:
Administrator

su

2 replies since 9/3/2016, 17:58   73868 views