Laici Libertari Anticlericali Forum

Sessa Aurunca (CE). Parroco organizza sito per sesso all'aperto, Sesso di gruppo, scambi di coppie, incontri gay nella pineta alla foce del Garigliano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 06:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,929

Status:


Sesso di gruppo, scambi di coppie, incontry gay nella pineta alla foce del Garigliano

DSCF1233

www.casertace.net/cronaca/sesso-pin...a-20140729.html

SESSO nella Pineta di Baia Domizia. Incontri con mogli adultere, gay, dopo adescamenti tramite internet, blitz della polizia nell’area verde

Gli uomini del commissariato diretto dal vicequestore Stagliano sono intervenuti stamane


BAIA DOMIZIA - Scambi di coppia, incontri tra amanti, accoppiamenti tra gay, pesca di frodo e sversamento illecito di rifiuti, questi le azioni illegali messe in atto dagli abusivi che violentano quotidianamente la pineta foce del Garigliano, sita in via Punta Fiume, località appartenente al Comune di Sessa Aurunca. Dopo la realizzazione di un sito Hard, che fa da tramite per gli appuntamenti, di cui si vocifera che l’ideatore possa essere un noto Parroco , su cui stanno indagato le Forze dell’Ordine, gli estimatori del sesso senza freni, si riuniscono nel lussureggiante polmone verde, per i loro rapporti amorosi, compiuti anche dinanzi a cittadini che ignari si ritrovano ad osservare gli amplessi tra uomini oppure ancora o orge.

L’altro giorno, alcuni bagnati, tra questi anche il proprietario di un maneggio, mentre transitavano sulla spiaggia adiacente la pineta, sono stati costretti a ritornare indietro per lo spettacolo indecoroso, di un gruppo di persone completamente nude intente nelle pratiche amorose del kamasutra.

Allertate le Forze dell’Ordine, i bagnanti si sono allontanati immediatamente per non rendere testimoni i loro figli dello spettacolo disgustoso. Questa mattina, le pattuglie del Commissariato di Stato di Sessa Aurunca, agli ordini del Vice Questore Giovanni Stagliano, hanno effettuato dei controlli mirati al territorio della pineta, unitamente alla Protezione Civile e addetti del settore tecnico del Comune di Sessa Aurunca, per accertare le innumerevoli illegalità che gli incivili commettono ai danni di questa area verde, e di tutti coloro che lavorano nell’intento di apportare un contributo turistico di eccellenza all’area del fiume Garigliano.

Nei prossimi, giorni pubblicheremo i nascondigli creati appositamente da chi preferisce accoppiarsi sotto i pini

http://www.caiazzorinasce.net/2014/07/sess...i-coppia-e.html

SESSA AURUNCA. Scambi di coppia e depravazione assoluta sulla foce del Garigliano. Le Lupanare estive si sono trasferite qui. E dietro a tutto ciò ci sarebbe un...PRETE!!!
29.7.14 Nessun commento

La nostra direttrice editoriale Anna Izzo svela il vaso di Pandora. Dopo la realizzazione di un sito Hard, che fa da tramite per gli appuntamenti, di cui si vocifera che l’ideatore possa essere un noto Parroco residente nella cittadina costiera, su cui stanno indagato le Forze dell’Ordine, gli estimatori del sesso senza frontiere, si riuniscono nel folto del lussureggiante polmone verde, per i loro approcci amorosi, compiuti anche dinanzi a cittadini che ignari si ritrovano ad osservare gli amplessi tra uomini o accoppiate tra più individui....
Scambi di coppia, incontri tra amanti, accoppiamenti tra gay, pesca di frodo e sversamento illecito di rifiuti, questo le azioni illegali messe in atto dagli abusivi che violentano quotidianamente la pineta foce del Garigliano, sita in Via Punta Fiume, località appartenente al Comune di Sessa Aurunca. Dopo la realizzazione di un sito Hard, che fa da tramite per gli appuntamenti, di cui si vocifera che l’ideatore possa essere un noto Parroco residente nella cittadina costiera, su cui stanno indagato le Forze dell’Ordine, gli estimatori del sesso senza frontiere, si riuniscono nel folto del lussureggiante polmone verde, per i loro approcci amorosi, compiuti anche dinanzi a cittadini che ignari si ritrovano ad osservare gli amplessi tra uomini o accoppiate tra più individui. L’esercito di uomini e donne e omosessuali, composto da illustri avvocati, dottori, prelati e organi competenti, dopo essersi scambiati il segnale d’ordine, ed aver evaso i controlli e reciso la recinzione, si inoltrano sia a piedi che con l’autovetture all’interno della pineta, dopodiché si accoppiano come animali in calore, senza porsi il problema di essere penetrati nell’area Parco Regionale Roccamonfina Foce Garigliano. L’altro giorno, alcuni bagnati, tra questi anche il proprietario di un maneggio, mentre transitavano sulla spiaggia adiacente la pineta, si sono visti costretti a ritornare indietro per lo spettacolo indecoroso, di un gruppo di persone completamente nude intende nelle pratiche amorose del kamasutra. Allertate le Forze dell’Ordine, i bagnanti si sono allontanati immediatamente per non sottoporre i loro figli allo spettacolo disgustoso. Questa mattina, le pattuglie del Commissariato di Stato di Sessa Aurunca, agli ordini del Vice Questore Giovanni Stagliano, hanno effettuato dei controlli mirati al territorio della pineta, unitamente alla Protezione Civile e addetti del settore tecnico del Comune di Sessa Aurunca, per accertare le innumerevoli illegalità che gli incivili e depravati commettono ai danni della pineta, e di tutti coloro che lavorano nell’intento di apportare un contributo turistico di eccellenza all’area del fiume Garigliano. Nei prossimi, giorni pubblicheremo ulteriormente i nascondigli creati appositamente da chi preferisce accoppiarsi sotto i pini, nonché la devastazione che vige all’interno dell’inerme pineta. Chiunque transiti nel luogo sopracitato, è costretto a fare i conti con individui della peggiore risma, con i cumuli di immondizia generata anche dai pescatori di frodo che si arricchiscono con la depredazione di avannotti che avviene nel periodo invernale, ma soprattutto con i colpevoli di aver fatto diventare la pineta un luogo frequentato da viziosi, il cui unico scopo nella vita è fare sesso a discapito della comunità e dell’ambiente circostante.
Anna Izzo
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2022, 12:43
Avatar

Servizio Ambulanze 24H

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Provincia di Caserta

Status:


È un vergogna assoluta. C'è troppo degrado e pochissimi controlli da parte delle Autorità competenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2022, 13:28

Group:
Administrator
Posts:
8,010

Status:


CITAZIONE (Croce Amica Caserta @ 10/10/2022, 13:43) 
È un vergogna assoluta. C'è troppo degrado e pochissimi controlli da parte delle Autorità competenti

Le autorità competenti (vescovo e Curia di Sessa) non fecero niente3 quando questo prete 50ntenne di Sessa fu beccato a fare sesso in pubblico con una 28enne. Era il lontano 2006.

https://laici.forumcommunity.net/?t=6545241
 
Top
2 replies since 30/7/2014, 06:21   2016 views
  Share