Laici Libertari Anticlericali Forum

I matrimoni lesbo e gay della chiesa cattolica ecumenica. Diocesi contro la concorrenza, Una confessione che strappa sempre più fedeli a quella cattolica

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 14/2/2017, 09:10 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://www.corrierecaserta.it/notizie-marc...atriciello.html

Sant’Angelo in Formis. Incredibile prete scomunicato celebra il matrimonio presso la “Tenuta San Domenico”. La denuncia di don Maurizio Patriciello 0
DI FRANCESCO PAPA DEL 13 FEBBRAIO 2017 ATTUALITÀ
L’uomo si fa chiamare Padre Rosario Ferrara e sul suo profilo Facebook si professa Sacerdote. ma secondo don Patriciello è stato scomunicato dalla Chiesa Cattolica per aver celebrato matrimoni tra gay e tra persone in seconde nozze…

Incredibile vicenda avvenuta a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua, ad una coppia di neo sposi. I due hanno deciso di celebrare il matrimonio nella tenuta “San Domenico” ed hanno chiesto che a dire messa fosse Padre Rosario Ferrara, di cui però sconoscevano le sue precedenti vicissitudini. Infatti, sempre secondo il racconto di don Maurizio Patriciello a cui la giovane coppia, fatta l’amara scoperta ha raccontato tutto, padre Ferrara sarebbe stato scomunicato dalla Chiesa Cattolica, per aver celebrato nozze tra gay e tra persone già divorziate in Chiesa.

Questo il post denuncia di don Patriciello.

Risultati immagini per maurizio patriciello

Avviso agli sposi e alle loro famiglie. Da qualche anno alcuni sposi scelgono di celebrare il loro matrimonio all’ interno di ristoranti, alberghi. hotel. Non entro nel merito della scelta. Sento però il dovere di avvertirvi che questa sera abbiamo fatto una scoperta che ha lasciato di stucco due sposi ma non me. Il “ prete” che avrebbe dovuto celebrare il loro matrimonio nella “Tenuta San Domenico” a Sant’ Angelo in Formis, in provincia di Caserta, non è un prete cattolico, ma se ne era guardato bene dal dirlo ai diretti interessati. Ancora una volta l’inganno. Si fa chiamare “Padre Rosario Ferrara”. Potete facilmente controllare di chi si tratta. Dio vi benedica.

Padre Maurizio Patriciello.
 
Web  Top
5 replies since 19/7/2014, 06:12   1460 views
  Share