Laici Libertari Anticlericali Forum

Giugliano (NA). Don Luigi Pugliese fa mandare multe infamanti a clienti prostitute, "Sorpreso in auto mentre fa sesso orale con una prostituta"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2014, 15:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


"Sorpreso in auto mentre fa sesso orale con una prostituta"

prostituta-665x363


http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-ital...ercito-1809683/

Giugliano (Na), prostitute davanti alla chiesa. Il parroco: “Venga l’Esercito”

Pubblicato il 6 marzo 2014 21:02 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2014 21:02

NAPOLI – Quelle prostitute fuori al portone della Chiesa di San Matteo a Giugliano, in provincia di Napoli, proprio non vanno giù a Don Luigi Pugliese che, pur di sbarazzarsene, è arrivato a invocare l’intervento dell’Esercito. Non ne può più delle continue incursioni di ladri e di e di tutte quelle macchine in coda a far la “fila della vergogna” lungo la stradina del borgo Stella Maris, nelle campagne a ridosso di Ponte Riccio.

La chiesa è stata negli ultimi giorni sempre più spesso visitata dai ladri. Racconta Don Luigi:

“Il Prefetto di Napoli e i commissari prefettizi che governano il Comune di Giugliano mi sono molto vicini. Se è necessario però possono anche inviare l’Esercito. Hanno portato via calici ed ostensori. Ma la strada che dalla circumvallazione esterna di Napoli porta alla chiesetta, costruita negli anni ’50 a servizio dei contadini che abitavano nelle case coloniche della zona è affollata – ad ogni ora del giorno e della notte – di prostitute e relativi clienti”.

Il parroco ha più volte invitato le prostitute ad allontanarsi dalla zona ma senza il risultato sperato. ”Allora io invoco l’intervento dell‘Esercito a tutela della decenza pubblica’‘, ha detto Don Luigi ricordando che non si offre uno spettacolo decorso ai fedeli, compresi i numerosi bambini che quotidianamente frequentano la chiesa per il catechismo

”Ringrazio le forze dell’ordine per quanto fanno – ha concluso don Luigi – ma se serve una vigilanza fissa si può anche ricorrere all’impiego dell’Esercito”.

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery...titute-1882599/

Il parroco di San Giugliano fa inviare multe con infamia per clienti prostitute

Pubblicato il 4 giugno 2014 15:37 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2014 16:15

SAN GIUGLIANO (NAPOLI) – Si chiama Don Luigi Pugliese, parroco della chiesa di San Matteo, a San Giugliano, piccolo borgo in provincia di Napoli. Il suo nemico numero uno sono le prostitute, anzi i clienti che sostano in lunghe file della vergogna dinanzi al sagrato della sua Chiesa. Per anni si è speso in una guerra contro di loro, arrivando persino ad invocare l’intervento dell’Esercito, per sbarazzarsene. Ma i clienti, indefessi e lussuriosi continuavano. E alla fine le sue preghiere sono state ascoltate: a tutti quelli beccati a contrattare prestazioni sessuali dinanzi alla sua chiesa verranno comminate multe salatissime e con infamia.

Proprio così, le contravvenzioni che ammontano fino a 400 euro, saranno spedite a casa con tanto di verbali dettagliatissimi, al limite della morbosità. L’ultima in ordine di tempo recitava così: “Sorpreso in auto, con i pantaloni calati mentre fa sesso orale con una prostituta”.

Una vera e propria guerra psicologica che sembra stia ottenendo molti più risultati della semplice contravvenzione: il traffico della vergogna sembra che stia lentamente diminuendo e Don Luigi Pugliese potrà tornare a fare sonni tranquilli.

L’intervento di contrasto è stato disposto attraverso un’ordinanza di urgenza emanata dalla commissione prefettizia, che dispone quanto segue:

“In Via Domitiana, Via Madonna del Pantano e via San Francesco a Patria non sarà consentito a chiunque sia alla guida di un autoveicolo di rallentare la marcia, di effettuare fermate, di eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione al fine di contattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento [...] compromettendo la vivibilità ed arrecando pregiudizio alla civile convivenza”

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/pro...ie/724529.shtml
«Sorpreso senza pantaloni mentre faceva...». Verbali «hot» per combattere la prostituzione
PER APPROFONDIRE: prostituzione
A+ A- Stampa
Oltre alla multa "salatissima", di 400 euro, viene redatto un verbale denso di particolari: così i clienti delle lucciole rischiano di vedere compromessa anche la vita privata. Si tratta di una misura, estrema, adottata a Giugliano per combattere il fenomeno della prostituzione. Un esempio? Ecco lo stralcio di un verbale recente: "Sorpreso in auto mentre fa sesso orale con una prostituta".

Pare che il metodo funzioni, tanto che la prostituzione, soprattutto nei pressi della chiesa Stella Maris è diminuita drasticamente. Visto che le supermulte (istituite con un provvedimento commissariale in scadenza il 6 giugno) sembrano utili, si sta lavorando per rendere stabili, magari anche con l'ausilio dei verbali particolareggiati, le maxi sanzioni.

martedì 3 giugno 2014 - 17:59

http://www.ilmeridianonews.it/2014/06/giug...ta-da-400-euro/


Giugliano, beccato senza pantaloni con una prostituta: multa da 400 euro
prostituta
di redazione 3 giugno 2014 - 10:44 pm
Il giro di vite contro i clienti è partito dalla denuncia al nostro portale del parroco don Luigi Pugliese nel marzo scorso

GIUGLIANO – «Cornuto e mazziato» recita un vecchio detto napoletano. La sorte nei confronti dei clienti di prostitute appare spietata. Oltre ad essere stanati durante un rapporto sessuale, molti clienti sono stati anche multati con tanto di motivazione spedita a casa. L’ultima in ordine di tempo ammonta a 400 euro verso un cliente, descritto così nella contravvenzione: «Sorpreso in auto mentre fa sesso orale con una prostituta». Il verbale della contravvenzione risulterebbe pieno di particolari al limite della morbosità.

La compromissione pubblica e la sanzione pecuniaria sembrano sortire i primi effetti. Calo del fenomeno di meretricio nei pressi della chiesa Stella Maris, dopo la denuncia del parroco Luigi Pugliese [ LEGGI ]. L’intervento di contrasto è stato disposta attraverso un’ordinanza di urgenza emanata dalla commissione prefettizia: « In particolare è stato disposto che in Via Domitiana, Via Madonna del Pantano e via San Francesco a Patria non sarà consentito a chiunque sia alla guida di un autoveicolo di rallentare la marcia, di effettuare fermate, di eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione al fine di contattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento [...] compromettendo la vivibilità ed arrecando pregiudizio alla civile convivenza».
 
Web  Top
0 replies since 4/6/2014, 15:44   1549 views
  Share