Laici Libertari Anticlericali Forum

Sergio Isidori, bimbo di 5 anni scomparso. Prete sa la verità, ma non vuol parlare, Con la scusa del segreto del confessionale protegge criminali pedofili?

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 2/6/2013, 14:51 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,944

Status:


http://www.corriereadriatico.it/sport/il_g...ie/286844.shtml

Il giallo della scomparsa di Isidori
Un prete si propone come interlocutore


[Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
Il padre del piccolo Sergio Isidori ospite a Quarto Grado

MACERATA - E' una storia simbolo della città quella di Sergio Isidori e nonostante siano passati 34 anni da quel 23 aprile 1979 i riflettori restano ben accesi. La seconda richiesta di archiviazione è arrivata, ma le indagini non hanno del tutto chiarito gli elementi emersi.
Le novità degli ultimi tempi, secondo la Procura, non sarebbero così rilevanti da indurre a tenere aperto il fascicolo sulla scomparsa dell'allora piccolissimo Sergio Isidori. L'avvocato Luca Sartini, che segue la famiglia del piccolo Sergio, ha già presentato l'opposizione.
I riflettori restano accesi in particolare sul parroco di Villa Potenza don Mario Buongarzoni che, a detta dell'avvocato Sartini, ha reso dichiarazioni contraddittorie. L'altra sera la trasmissione Quarto Grado ha dedicato un ampio servizio alla vicenda puntando molto sui silenzi confessionali di don Mario. C'erano Eraldo e Giorgia Isidori, rispettivamente padre e sorella di Sergio. Giorgia ha detto di essere pronta ad appellarsi al Papa mentre il cappellano di Rebibbia s'è detto pronto a incontrare don Mario per capire se c'è un modo per mettere gli investigatori sulle tracce di chi ha avuto un ruolo nel rapimento di Sergio.

Domenica 02 Giugno 2013 - 13:57 Ultimo aggiornamento: 13:59
 
Web  Top
3 replies since 1/6/2013, 15:26   4336 views
  Share