Laici Libertari Anticlericali Forum

Pedofilia. Papa Francesco prima perdona e poi spreta mons. Inzoli, fondatore del Banco Alimentare, Violenze su ragazzini da 12 a 16 anni. Il monsignore se la cava con la prescrizione per 17 casi. Condannato per altri 6.

« Older   Newer »
  Share  
ese
view post Posted on 22/12/2012, 10:42 by: ese
Avatar

Group:
Member
Posts:
14

Status:


mi è stato segnalato questo forum e qusto thread pr motivi che vi saran chiarri nelle prossime righe.

correva l'anno 2007, e ho postato, in un altro forum, all'interno di una discussion con elementi di area ultracatttolica che mi stavan dando sui nervi, notizie di cui ero a conoscenza accadute ad uno dei miei migliori amici di sempre ed alcuni suoi ex- compagni di scuola del liceo shakspeare di crema.

le ho scritte come accadutemi in prima persona, vuoi per dare maggior forza a quanto volevo comunicarre, vuoi per evitare commenti tipo "mio cuGGino".
cio' che mi premeva in quell'occasione era far passare il messaggio che "non è tutto oro quello che luccica".

amici che mi ricollegano a quell'identità virtuale mi han fatto notare questo forum, ci tenevo a fare questa doverosa precisazione: caro galileo galilei redivivo, ti chiedo la gentilezza di cancellare quel quote di "esecutore" in viola da altro forum, e provvedro' a scrivere qui dentro, come narratore e non piu' in prima persona, quanto di attinente mi è dato di esser a conoscenza, nella maniera piu' completa.
diciamo che narrarlo allora, in prima persona , è stato piu' che altro una leggerezza. visti i tempi che corrno ed il polverone che si sta alzando, vorrei non trovarmici preso in mezzo, anche perchè la cosa, cosi' come l'hai quotata, potrebbe esser utilizzata per fuorviare l'attenzione a vere proprie accuse circostanziate, e mi darebbe fastidio, perchè quell'omtto meschino di nefandezze ne ha fatte, e tante, potrei deliziarvi a lungo con racconti legati a lui e alla sua cerchia di "fedelissimi"
 
Top
65 replies since 10/12/2012, 11:10   127724 views
  Share