Laici Libertari Anticlericali Forum

Venerabilis. La chat dei preti gay

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 28/3/2012, 10:13 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Il blog/chat per incontri e annunci tra preti "omosensibili" è migrato in Russia. Evidentemetne troppe spie in Vaticano.

Sapevate di questo neologismo omosessuale, gli "omosensibili"?

Gli "omosensibili" non sono gay....lo sapevate?

Sono solo .... sensibili agli incontri tra preti, cioè tra uomini. Loro ... sentono!

E mentre gli "omosensibili" si incontrano di nascosto cosa sono per loro i gaysti? Quelli che fanno sesso in pubblico?

E secondo voi che fanno in questi incontri tra preti "omosensibili"? Recitano il rosario?


E se non fanno sesso questi sensitivi attratti dalo stesso sesso che bisogno hanno di incontrarsi tra di loro?

P.S. Consigliamo loro sempre di scegliere un prete italiano, che conosca un pò la nostra lingua


http://venerabilis-fraternitas.narod.ru/

Presentazione - Presentation - Vorstellung :

La Fraternità Sacerdotale +VENERABILIS+ è 110% anti-ideologia-GAYista. - Ci affermiamo come omoSENSIBILI e ci distanziamo da quella pseudo ideologia GAYista che non cerca altro che di scimmiottare il mondo eteroSENSIBILE. L'omoSENSIBILISMO è la ricerca di una via originale del vivere comme OMO e Cattolico senza dover distruggere o scimmiottare la società eteroSENSIBILE che ci ha messo al mondo e che ci ha dato quel che siamo oggi. La via dell'omoSENSIBILISMO e' una via diversa da quella che l'ideologia GAYista ci vuole imporre e che non corrisponde alla nostra sensibilità culturale e religiosa. Fino ad oggi l'ideologia del GAYissmo non ha fatto altro che creare conflitti con la società eteroSENSIBILE e imporre modelli di società inadatti alle nostre società civili e comunità religiose di origine. Si nasce omoSENSIBILE ma si diventa GAYista però non per forza si deve aderire all'ideologia GAYista. Ci sono altre vie che quelle del GAYpride, dello pseudo-matrimonio che vorrebbe scimmiottare quello degli eteroSENSIBILI o l'adozione di bambini che hanno diritto pure loro di aver un padre e una madre. GAYissmo ! NO GRAZIE sono omoSENSIBILE e voglio essere originale nella mia ricerca di uno stile di vita in sintonia con la mia sensibilità culturale e religiosa.

Non siamo GAYisti ! - Un ideologia e un agenda anti-eteroSENSIBILE e anti-cattolico.
Non siamo omoSESSUALI ! - Definire la persona solo partendo dalla sua genitalità è riduttivo. L'Essere Umano non si definisce solo dalla sua tendenza sessuale e ancora meno dalla sua genitalità. L'Essere Umano è molto piu di semplice organo sessuale.
Siamo semplicemente nati omoSENSIBILI ! Ricerca di un equilibrio tra la dimensione umana, culturale e spirituale dell'omoSENSIBILE. L'omoSENSIBILITA è fondamentalmente anti-GAYista perchè cerca la realizzazione della persona come omoSENSIBILE nella sua totalità. L'ideologia GAYista è solo un fattore di destabilizzazione socio-culturale della societa eteroSENSIBILE tra diverse imposizioni ideologiche da parte di una minoranza eteroSENSIBILE politicizzata e radunati nel movimento GAYista Transnationale. Riccordiamo che meno del 4% della popolazione è omoSENSIBILE e di questo solo il 2% è simpatizzante dell'ideologia GAYista e condivide la sua agenda. Dunque per semplice giustizia, ci opponiamo ad una minoranza dittatoriale che odia fondamentalmente la societa eteroSENSIBILE nella quale siamo nati e cresciuti come omoSENSIBILI ed è per questo che il GAYissmo non è umanamente e ideologicamente accettabile e va combattuto.
 
Web  Top
36 replies since 22/1/2007, 01:04   13246 views
  Share