Laici Libertari Anticlericali Forum

Venerabilis. La chat dei preti gay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 13:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,147

Status:


O_o allucinante!
 
Web  Top
fermakon
view post Posted on 8/9/2009, 18:15




"OMOsensibilis"? questa sì che è nuova!

Comunque, ha una sua logica: se un prete è etero oppure omo, che differenza fa? Tanto dovrebbe poter usare il suo pene solo come annaffiatoio per l'urina, perciò le preferenze in fatto di partner sessuali non contano nulla ^_^
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 14:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,147

Status:


Perchè in teoria, pura teoria un prete non dovrebbe astenersi e dedicarsi solo a Dio
paccato che la realta sia differente
 
Web  Top
Felipe-bis
view post Posted on 9/9/2009, 15:10




CITAZIONE (fermakon @ 8/9/2009, 19:15)
"OMOsensibilis"? questa sì che è nuova!

Comunque, ha una sua logica: se un prete è etero oppure omo, che differenza fa? Tanto dovrebbe poter usare il suo pene solo come annaffiatoio per l'urina, perciò le preferenze in fatto di partner sessuali non contano nulla ^_^

Quanta ipocrisia: "omosensibili"... sò froci! Punto e basta, che differenza fa se c'hanno la tonaca? Che poi quando vanno a scopare in mezzo ai cespugli mica se la mettono... 'sti zozzi! Sò i peggio: dal pulpito predicano contro la minaccia alla 'famiglia naturale', e poi di nascosto vanno a scopare... zozzi ipocriti!
 
Top
fermakon
view post Posted on 9/9/2009, 18:27




CITAZIONE (Felipe-bis @ 9/9/2009, 16:10)
Quanta ipocrisia: "omosensibili"... sò froci!

image

ma mica tutti se ne vanno nei cespugli: da quello che ho appreso con sorpresa, pare che molti omosex o omosens pratichino l'astinenza per non oltreaggiare il loro dio.

Questa la riquoto, è uno sballo!

CITAZIONE (Felipe-bis @ 9/9/2009, 16:10)
Quanta ipocrisia: "omosensibili"... sò froci!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
bettytrans
view post Posted on 9/9/2009, 18:44




ma se in casa ho dovuto mettere perfino un crocefisso-detector....per individuarli.....
 
Top
T90
view post Posted on 21/3/2010, 20:14




Io per esempio mi sn visto con un prete gay per quasi 8 mesi e non so cm incastrarlo e ancora devo perderci i contatti,inizialmente nn sapevo ke fosse un prete e adesso sto cercando un modo per portare alla luce la verità xkè quelli come lui insultano Dio e tutto quello ke rappresenta quindi se qualcuno può consigliarmi su come incastrarlo m sarebbe di grande aiuto,dico sul serio perchè non bisogna avere pietà di queste persone se le si può definire tali...

Edited by T90 - 21/3/2010, 21:02
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 22/3/2010, 10:28




Cosa intendi con "incastrare"?
(ps: non usare abbreviazioni da sms, per favore)
 
Top
vaticANO
view post Posted on 22/3/2010, 11:48




CITAZIONE (T90 @ 21/3/2010, 20:14)
Io per esempio mi sn visto con un prete gay per quasi 8 mesi e non so cm incastrarlo e ancora devo perderci i contatti,inizialmente nn sapevo ke fosse un prete e adesso sto cercando un modo per portare alla luce la verità xkè quelli come lui insultano Dio e tutto quello ke rappresenta quindi se qualcuno può consigliarmi su come incastrarlo m sarebbe di grande aiuto,dico sul serio perchè non bisogna avere pietà di queste persone se le si può definire tali...

Insultano dio solamente perchè sono gay? .............................
Ma quelli che insultano dio son quelli che violentano i bambini, quelli che uccidono persone che professano un altro credo religioso, gli usurai, gli stupratori. Ma i gay che male fanno?

..............

Cerchiamo di evitare insulti.

Edited by GalileoGalilei - 22/3/2010, 13:09
 
Top
T90
view post Posted on 23/3/2010, 01:03




Chiedo scusa mi sono espresso male,ci sono andato a letto senza sapere che era un prete e adesso vorrei che venga punito perchè non sono cose che un prete dovrebbe fare,e non è bello vederlo prendere in giro tante persone che credono in lui non è per niente giusto e tenersi dentro una verità tale è terribile...

Edited by T90 - 23/3/2010, 01:58
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 23/3/2010, 14:15




CITAZIONE (T90 @ 23/3/2010, 01:03)
Chiedo scusa mi sono espresso male,ci sono andato a letto senza sapere che era un prete e adesso vorrei che venga punito perchè non sono cose che un prete dovrebbe fare,e non è bello vederlo prendere in giro tante persone che credono in lui non è per niente giusto e tenersi dentro una verità tale è terribile...

Dipende. Se sei maggiorenne non è reato, quindi non è che puoi fare tanto, a parte spargere la voce (sempre che tu possa produrre delle prove) però prendendotene tutte le responsabilità e accettando il rischio di trovarti tutta una comunità contro, si sa, i fedeli dei preti sono molto... come dire, ottusi e difendono il loro prete a prescindere.
Se sei monorenne, o se lo eri quando è successo, allora è un altro discorso, forse potresti presentare una denuncia, ma in questo Galileo è molto più informato di me.
In ogni caso, auguri.
 
Top
T90
view post Posted on 23/3/2010, 19:47




Forse con le prove adatte potrei rivolgermi anch'io alle iene così viene scoperto perchè io sono solo uno dei tanti da quanto ho saputo

Edited by T90 - 23/3/2010, 20:27
 
Top
vaticANO
view post Posted on 29/5/2010, 10:06




Datti una calmata saulo, qui non si usano certi termini discriminatori.
 
Top
saulo
view post Posted on 29/5/2010, 10:33




CITAZIONE (vaticANO @ 29/5/2010, 11:06)
Datti una calmata saulo, qui non si usano certi termini discriminatori.

La cosa dovrebbe essere valida anche per molti di voi. Altrimenti senza contraddittorio, la tanto decantata libertà che volete dove sta?
Fatti una rilettura dei post così ti fai un'idea. :angry:
 
Top
36 replies since 22/1/2007, 01:04   13204 views
  Share