Laici Libertari Anticlericali Forum

Perchè siete atei?, Se lo siete, ovviamente...

« Older   Newer »
  Share  
dirk58
view post Posted on 25/12/2006, 22:27 by: dirk58




CITAZIONE (dirk58 @ 25/12/2006, 21:12)
CITAZIONE (Spanish Moon @ 25/12/2006, 20:30)
CITAZIONE (Riccardo87 @ 25/12/2006, 19:59)
Scusa ma non viene presupposto nulla...altrimenti noi che siamo?scemi che neghiamo l'esistenza di qualcosa che presupponiamo esistere?:D

Il concetto è astruso e anche, IMHO, senza senso :)

Io sono iscritto all' UAAR e provvederò volentieri a fare una donazione all'associazione Coscioni (tutte le info sono sul sito?)

Loro....i più emarginati.....


....quello che hanno fatto lo hanno fatti per dare un poco di libertà in più a noi.

Dimostriamolo concretamente.

Grazie,

posso essere d'accordo su quello che dici,forse o in parte, ma quando chiedi esplicitamente un obolo anche solo di un Euro ti metti sullo stesso piano della CHIESA CATTOLICA.Io lo sò achi devo fare omaggio dei miei soldi,senza che ci sia nessuno a dirmi cosa o dove.poi sai questi forum del cazzo servono anche per confrontarsi se Tu ritieni di essere Superiore a tutto Questo o che tutto questo non serva ad un CAZZO felice di crearti un sito TUO personale dove potrai parlare e discorre apiacimento di cose molto più serie e meno futili di questo sito!!!E puoi aprirti un conto corrente per raccogliere soldi.........e un'altra cosa:

Tanto per chiarire un paio di cose....
1)sono entrato nel sito perchè rispondeva a certi criteri in accordo con la mia persona.
2)Non voglio parlare di politica(tipo questo è giusto questo nò),di apparteneza politica o di militanza politica....la cosa non mi interessa!
3)ribadisco Wla GNOCCA!
4)questo è il mio pensiero....diversamente fatemi sapere.....
 
Top
224 replies since 19/12/2006, 15:24   5711 views
  Share