Laici Libertari Anticlericali Forum

Perchè avete quel nick?

« Older   Newer »
  Share  
Famoso Jak
view post Posted on 27/12/2006, 17:24




il mio nick è dovuto dal fatto che mi sono iscritto in un forum di amici e per parlare di me prima dell' iscrizione dicevano Famoso Jak dice e fa ... solo per questo ...
 
Top
Beletseri Eresh
view post Posted on 4/1/2007, 11:24




Beletseri è il nome di una divinità accadica, serva e cancelliere di Ereshkigal, era colei che scriveva nelle tavolette i comportamenti degli uomini e li osservava, così che alla loro morte Ereshkigal avrebbe mandato il suo visir Namtar (il fato) per dar loro la giusta morte che gli spettava. Innanzitutto mi piaceva il nome, e poi credo fosse azzeccato, perchè anche io sono solita osservare e cercare di capire i comportamenti umani.
Eresh è il diminutivo di Ereshkigal...dea accadica del regno dei morti, Signora dell'Absu, moglie di Nergal, sorella di Ishtar.

Edited by Beletseri Eresh - 5/1/2007, 17:07
 
Top
Marla05
view post Posted on 11/5/2007, 22:20




Avevo appena rivisto Fight Club, e il 5 è il mio numero preferito...
 
Top
M7317
view post Posted on 11/5/2007, 22:22




CITAZIONE (Marla05 @ 11/5/2007, 23:20)
Avevo appena rivisto Fight Club, e il 5 è il mio numero preferito...

Ci avrei scommesso. Infatti in un altro post ti avevo risposto citandolo.
 
Top
Marla05
view post Posted on 11/5/2007, 22:38




CITAZIONE (M7317 @ 11/5/2007, 23:22)
CITAZIONE (Marla05 @ 11/5/2007, 23:20)
Avevo appena rivisto Fight Club, e il 5 è il mio numero preferito...

Ci avrei scommesso. Infatti in un altro post ti avevo risposto citandolo.

Ah non mi ero accorta che qualcuno mi avesse risposto, ora ho visto... grazie "di aver ascoltato" e del consiglio, anche a me sembra l'unica cosa sensata da fare.
 
Top
Ultralag
view post Posted on 22/5/2007, 11:24




Io sono Ultralag...ultra perchè ultra e lag perchè è l'inizio del nome di una delle mie band preferite di sempre e alcuni amici mi chiamano così, motivazione a posteriori: lag perchè sono sempre in RITARDO di 15 minuti ovunque vado! :P
 
Top
Razza di Sfighe
view post Posted on 22/6/2007, 11:07




Era salavato nel Forum di Colorno, il mio paese.
Significa che i miei amici sono degli sfigati.
 
Top
ienapiangens
view post Posted on 31/7/2007, 12:15




E' il mio nome di battaglia su Internet, indipendentemente dal tema
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 12:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Benvenuto ienapiangens! Ogni tanto scrivo anche io commenti sul sito della UAAR. Il mio nikname è Steve
 
Web  Top
Nutmeg
view post Posted on 6/8/2007, 09:45




Mi sono chiamato come una spezia magica, la noce moscata.
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 09:48
Avatar

STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

Group:
Member
Posts:
6,652

Status:


CITAZIONE (Beletseri Eresh @ 4/1/2007, 12:24)
Beletseri è il nome di una divinità accadica, serva e cancelliere di Ereshkigal, era colei che scriveva nelle tavolette i comportamenti degli uomini e li osservava, così che alla loro morte Ereshkigal avrebbe mandato il suo visir Namtar (il fato) per dar loro la giusta morte che gli spettava. Innanzitutto mi piaceva il nome, e poi credo fosse azzeccato, perchè anche io sono solita osservare e cercare di capire i comportamenti umani.
Eresh è il diminutivo di Ereshkigal...dea accadica del regno dei morti, Signora dell'Absu, moglie di Nergal, sorella di Ishtar.

E il tuo avatar è il segno di NIN.GISH.SIDHA (IL SIGNORE DEL MANUFATTO DELLA VITA), figlio di Enki... questo segno fu preso in consgna dai SHARDAN, uno dei PdM (popoli del Mare) che uscirono da UR nel 2000 a.C.
Quando scortarono il generale principe Mose nel deserto, essi usarono questa insegna nel loro campo " e chi vedeva il serpente guariva...". L'insegna prese il nome di NEHUSTAN e fu eretto nel primo tempio (quello di DAN, dei SHER.DAN) Di Israele... dve rimase fino al VII sec... quando un ignorantissimo e fanatico re di Juda (Okozia) lo ridusse in pezzi... :B):
SCUSA la mia frenesia di intromettermi... ma il tuo AVATAR ... mi piace troppo. :rolleyes:
SHAR :ph34r:
 
Web  Top
esecutore
view post Posted on 3/9/2007, 14:32




correvano gli anni '90, ero un ragazzino che si affacciava per la prima volta su irc.
sempre avuto computers in casa, da bambino "giocavo" con un terminale videotel.
appena convinsi mio padre, mi feci una connessione(c'eran solo tre providers in italia,sui telefoni c'era ancora scritto sip e i cellulari, per quei pochi che potevan permetterseli, eran praticissimi: grandi come cabine telefoniche) connettersi a velocità lumaca costava ottomila lire all'ora)
finii in strani canali, frequentati da gente ancora più strana...gente intellettualmente superiore, gente in grado di far fare al proprio computer praticamente ogni cosa...

"perchè se ti da' errore, non è il computer che ti odia e ti fa i ispetti, sei tu che hai sbagliato a fare qualcosa"

volevo imparare...ma nessuno ti da' nulla per nulla.
avevo un sacco di compiti da "eseguire"...

mi ci son afffezionato, e non lo cambio da oltre 10 anni
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 12/9/2007, 16:48




cavolo,complimenti tutti nick importanti con significati dietro belli.
il mio è semplice,allora mi chiamavo sempre dark angel perchè mi piaceva il telefilm con jessica alba,poi mi è piaciuto molto matrix trinity,ed ho deciso di chiamarmi così unendo i due nomi,come i cattolici che credono nella trinità,bhè io credo nella trinità dell'angelo nero:-)

comunque esecutore avvolete il pc mi da errore e quando me lo da mi si spegne di botto e son cavoli amari,ed è colpa del pc non mia avvolte lo accendo solo e si spegne io non ci faccio nulla,su questo mi trovo in disaccordo tantissimo e adesso non ti scrivo più:-)
Ovviamente scherzo:-)
Avvolte i pc fanno errori ma non è per colpa sempre degli utenti avvolte è perchè come tanta gente sono delle teste di ca...:-)
 
Top
cico85
view post Posted on 20/9/2007, 23:38




nella mia classe del liceo c'erano tre Eleonora, tra cui io ne ero un'esemplare...
potete capire la difficoltà quando si voleva chiamare una e se ne giravano 3...
Beh una è stata soprannominata Nori, un'altra Ele Passy (per il cognome) e io...
Dato che in prima superiore andava molto la canzone di Geri Halliwell "Mi Chico Latino", io la cantavo spessp con una mia compagna di classe di nome Francesca.
E ho cominciato a chiamarla Cico (senz'acca)
Francesca -> 'cesca -> Cico
Anche lei però ha iniziato a chiamarmi Cico di riflesso.
Eleonora -> Nora -> Cico ???????
Vabbè...Non c'è limite alla pazzia mentale!!!!!!
Sta di fatto che da allora sono diventata Cico (a volte anche Cichi e Cicuz) per le mie compagne di liceo...
Poi in altri contesti, mi sono vista appioppare altri soprannomi: Ele, Ely, Leo, Nora, Nori, Cico, Festa, Festy (Questi ultimi per il mio cognome fortunatamente poco usati e ora caduti in disuso)...
 
Top
sd&m
view post Posted on 21/9/2007, 08:58




sex drugs & magick... un libro di r.a. wilson
 
Top
122 replies since 7/12/2006, 16:12   3265 views
  Share