Laici Libertari Anticlericali Forum

Perchè siamo laici

« Older   Newer »
  Share  
Raffaella Marra
view post Posted on 15/4/2017, 13:36 by: Raffaella Marra




io sono laica perchè non si può non esserlo a meno che non si sia in diritto di manipolare i punti di vista altrui. sono clericalmente neutra , nel senso che trovo tra i preti persone trascinati e affascinati (poche ) e altre meschine e qualunquiste ( molte) .
Credo in Dio perchè sento che il mio cuore si emoziona e si riempie di gioia quando vi entra in contatto.
sono contro l'aborto perchè guardo alla vita dalla parte dei più deboli e mi sarebbe spiaciuto se mia madre sapendo che sono portatrice di un problema genetico mi avesse buttata nel cesso di un ospedale.
SONO CONTRO L'EUTANASIA Perché FACCIO IL MEDICO E LA MIA Priorità è PROTEGGERE LA VITA E NON FARE SOLDI PER DISPENSARE MORTE .
SONO A FAVORE DELLA DEMOCRAZIA nel senso che la maggioranza ha il diritto dovere di rappresentare il paese e se non lo fa adeguatamente ha il dovere di dimettersi e far posto a chi viene eletto per fare meglio.
ho dimenticato e lo aggiungo sono a favore delle unioni gay che non chiamo matrimonio perchè non sono un sacramento laico, ritenendo giusto che 2 compagni di una vita possano ereditare i risparmi messi insieme tenendosi
per mano se si è in ospedale.
sono contro l'utero in affitto perchè è un altra bravata dei genetisti per fare soldi e buttare nello stesso cesso di sopra gli embrioni refrigerati per massimo 5 anni se poi non lo si trova o finendo a fettine per produrre cellule staminali o ricombinati genetici piu o meno sotto banco fino alla clonazione... che visti i presunti prezzi degli organi è davvero un gran business internazionale.
si NASCE E SI MUORE SECONDO IL PROPRIO PROGETTO GENETICO NON VEDO PERCHè DOBBIAMO FAR NASCERE SOLO I PRESUNTI
MIGLIORI SE COSI FOSSE L'EVOLUZIONE NON SAREBBE UN PROCESSO NATURALE MA UNA GARA DI PROGRAMMATORI CHE IN POCHI DECENNI AVREBBERO STERMINATO LA VITA SULLA TERRA.

Edited by Raffaella Marra - 15/4/2017, 14:54
 
Top
47 replies since 6/12/2006, 10:32   1862 views
  Share