Laici Libertari Anticlericali Forum

Denuncia 51 volte il prete per schiamazzi all'oratorio. A giudizio per atti persecutori, Chiedere giustizia contro i preti diventa un reato

« Older   Newer »
  Share  
perlanaturale
view post Posted on 23/3/2011, 20:54 by: perlanaturale




Denuncia il parroco 35 volte per l'oratorio, accusata di stalking
La donna sosteneva di essere disturbata in continuazione
da pallonate e schiamazzi, ma il giudice le ha dato torto





PADOVA - Pallonate e schiamazzi l'hanno portata a denunciare la parrocchia per 35 volte ma è stata lei ad essere punita dal giudice, che l'ha diffidata da aver contatti con la chiesa, e dal suo parroco che l'ha querelata per stalking. Accade a Padova dove la Curia e il parroco della chiesa di San Paolo hanno replicato con una denuncia per stalking alle querele di una 45enne che abita accanto al patronato parrocchiale.

La donna aveva ingaggiato una vera e propria battaglia contro presunti schiamazzi e pallonate che l'avrebbero disturbata passando alle vie di fatto con telefonate insistenti e visite al parroco. Poi sono arrivate le denunce, 35 in sette anni e tutte senza esito, e quindi la reazione della Curia. Ora la donna è stata diffidata dal giudice dall'avere contatti con il parroco e ad avvicinarsi alla parrocchia e sue pertinenze. Per andare a messa dovrà scegliere un'altra chiesa.





www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=142519&sez=LEALTRE
 
Top
5 replies since 23/3/2011, 08:54   997 views
  Share