Laici Libertari Anticlericali Forum

Preti pedofili e malversazioni nella diocesi di Savona, Ratzinger e Vescovi sotto accusa. Spretati don Nello Giraudo e don Giorgio Barbacini.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 27/11/2010, 18:47 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Dalla pagina facebook di Francesco Zanardi

Stuprato l’articolo 21 della oramai deceduta costituzione italiana.

pubblicata da Francesco Zanardi il giorno sabato 27 novembre 2010 alle ore 18.43

Oggi dopo l’intervista al TG3 con un po di ritardo siamo arrivati in piazza Sisto IV, sede del Comune di Savona, ad attenderci molta più gente di quella che ci aspettavamo, tanti cittadini savonesi, cattolici e credenti arrabbiati, indignati. Molti non si sono avvicinati ma leggevano da lontano i cartelloni che Pennestri ed io avevamo appesi tipo sandwich, tra noi anche i genitori di Alessandro e di altre vittime, difficile trattenere le lacrime. Domani sarò ospite a Pavia presso la comunità per minori Piccolo Alan, da molto voglio andare ma purtroppo il tempo e le poche risorse economiche mi costringono a rimandare, anche li tante vittime, vittime dell’indifferenza e dell’ipocrisia di molti, di quelli che sentenziano, giudicano ma non producono nulla per migliorare la società nella quale viviamo.

Ringraziamo i cittadini savonesi che sono intervenuti oggi abbattendo il muro dell’ipocrisia savonese, tutti coloro che ci anno ugualmente sostenuti con SMS ed e-mail, l’associazione Piccolo Alan nella persona Alberto Sala, la sezione UAAR di Savona nella persona di Francesca Marzadori, l’associazione Radicale Certi Diritti nella persona di Sergio Rovasio, Italia Dei Valori IDV nella persona di Vincenzina Ascanio, le vittime dell’istituto Antonio Provolo di Verona, l’associazione nazionale A.N.N.A. no AIDS Onlus.



image
 
Web  Top
186 replies since 16/3/2010, 08:42   14558 views
  Share