Laici Libertari Anticlericali Forum

Gli affari del clan di don Verzé. Truffa da 28 mln di €. Indagato il medico di Berlusconi, Spalleggiato a destra e a sinistra, da Berlusconi a Vendola a Formigoni

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 12/12/2011, 16:25 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Report: VIDEO puntata 11 Dicembre,

Don Verzè e prostitute minorenni





Report: video puntata 11 Dicembre 2011, scandalo Don Verzè. Il tema di Report, il programma di approfondimento giornalistico trasmesso su Rai 3 ha puntato i riflettori questa settimana su Don Verzè, il prete manager.

Il programma condotto da Milena Gabanelli ha cercato di fare luce sui misteri del San Raffaele, l’ospedale voluto da Don Verzè.

Sul San Raffaele sta indagando la Procura di Milano, l’ipotesi è la bancarotta fraudolenta, false fatturazioni e altri piccoli reati.

Una situazione drammatica, dove creditori e i dipendenti rischiano di non aver il denaro che gli spetta di diritto.

Uno dei testimoni chiave nell’inchiesta, poteva essere Mario Cal, considerato da tutti il braccio destro di Don Verzè, però il 18 luglio si è suicidato.

L’inchiesta curata da Alberto Nerazzini è arrivato a Salvator de Bahia, il quartier generale del prete.

Qui, il prete manager ha fatto costruire degli ospedali, aperti teoricamente e idealmente a tutti, ma sentendo gli intervistati potevano accedere solo persone benestanti e ricche, giacchè per potervi accedere era necessario possedere una speciale assicurazione, un sistema simile all’assistenza medica americana.

Salvator de Bahia, non è solo la sede dei due famigerati ospedali per gente di un certo ceto sociale ma è anche il luogo dove il noto prete possiede una villa extra lussuosa, ovviamente con piscina annessa.

C’è chi ha visto Don Verzè arrivare persino con un aereo privato e chi addirittura afferma che i dirigenti del San Raffaele vanno in Brasile anche per fare sesso con ragazzine di 15-16 anni.

Accuse pesanti, tutte da dimostrare che comunque denotano una situazione molto complessa.

Dove il sacerdote è stato protagonista in negativo, trasformando l’ospedale San Raffaele, in una multinazionale, i cui ricavati venivano usati per sprechi di denaro e per la totale mancanza di trasparenza nelle transazioni finanziare che stanno portando al crack. Ecco il video da Youtube della puntata di ieri di Report!


www.newspedia.it/report-video-punta...tute-minorenni/
 
Web  Top
40 replies since 12/1/2010, 12:28   4958 views
  Share