Laici Libertari Anticlericali Forum

Morto don Salvatore Marseglia, prete esorcista a luci rosse: "Il Signore guida le mie mani", "Non ho mai avuti pulsioni sessuali nè mi piace averne; amo solo il Signore e servo Lui"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2010, 09:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


Alle parrocchiane piacciono i toccamenti del prete dal cordone da fuori
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2010, 22:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


Oggi altra puntata sul prete a luci rosse con una novità.

Una ragazza ha detto di essere stata violentata a 14 anni da un monsignore pedofilo 10 anni fa.

Il prete ha chiesto perdono con una lettera.

Il prete non è stato mai denunciato. I genitori invece di spedirlo in galera hanno pensato di "proteggere" la figlia mettendo tutto a tacere.

A breve metterò in rete il filmato.

Cercheremo di scoprire l'identità del prete. Se venisse a galla lo inchioderemo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2010, 13:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


Il video della puntata di ieri: www.youtube.com/watch?v=kCihqrYO21E
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2011, 12:15
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


Da Facebook:

www.facebook.com/group.php?gid=252607139647

Giovi Di Santos

sisi è funzionante!!!cmq p.s. è tornato a napoli non è piu nel lazio, è ospite da qualke sfigato peggio di lui e a breve si sapra' la sua sorte!!!
22 luglio 2010 alle ore 22.49 · Mi piace
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2020, 14:37

Group:
Administrator
Posts:
2,321

Status:


www.chiesadinapoli.it/wp-content/u...6-settembre.pdf
N. 30 • 6 settembre 2020 • € 1,00


È salito
alla Casa del Padre
Don Salvatore
Marseglia
Già parroco nella chiesa
di Maria Santissima
del Rosario
a Poggioreale
Direzione, redazione
e amministrazione
di “Nuova Stagione”
partecipano al dolore
dei familiari
e della Comunità

www.chiesadinapoli.it/wd-annuario-...-marseglia-640/
Marseglia Don Salvatore
PRESBITERO SECOLARE DIOCESANO
Data di nascita:
05-04-1944
Data ordinazione:
29-03-1972

https://archivio10milanday.it.gg/Vittime.htm
“Il volere divino guida le mie mani”…

E’ questa la citazione che si legge nel blog personale di don Salvatore Marseglia;
ed è facile fare insinuazioni su questo motto. Specie se a farlo suo è il prete smascherato
dalle Iene per gli abusi commessi su devote che lo vedevano come punto di riferimento,
come ancora di salvezza.

Quando le donne si rivolgevano al bravo parroco per problemi fisici,psichici o di famiglia,
questi aveva come migliore soluzione quella di infilare le mani nei loro reggiseni e nelle
loro mutande palpeggiando qua e la....ovviamente il tutto per volontà di Gesù Cristo
e per il bene della sventurata....


Dopo numerosi servizi video delle Iene e appurato il fatto dalla chiesa,il prete è stato
mandato via per meditare e le Iene si sono recate sul posto per capire cosa ne pensano
i cittadini...

Una ragazza ha denunciato con tanto di prove visive e invece di essere difesa dalla sua
comunità ora viene aggredità insultata e portato in difesa il suo stupratore.
La reazione dei fedeli all'allontanamento del parroco la dice lunga, le espressioni
usate da chiunque sia stato intervistato sono tipiche, sembrano dei proverbi,
dei detti antichi.

Uomini e donne si affanno per salvare la reputazione del parroco a scapito di quella
della vittima: "l'hanno calunniato, le femmine sono così", "a parte che non c'è stato
niente di grave, una cosa lieve non è che ha avuto un rapporto", "quello che ha detto
quella ragazza è tutto falso", "l'ha fatto anche alla figlia di una mia carissima amica,
ha fatto delle benedizioni", "se queste ragazze erano turbate potevano dimostrare
il loro turbamento senza andarsene, forse così l'avremmo aiutato".


Il tutto è terminato con una pietra scagliata contro il parabrezza dell' auto dei giornalisti.
Più che sul prete quindi,ho seri dubbi sulla salute mentale dei suoi parrocchiani
se intervistati in massa si sono detti a favore del prete e alcuni o hanno accusato
la tv di aver falsificato il servizio (accusa infondata di certo) o peggio hanno detto
che la palpazione del prete nelle parti intime era solo volta alla verifica della presenza
del maligno.



Che dire parrocchiani degni del loro prete.
Io sono rimasto inorridito dall' avvenimento,non riesco a capire quanto stupide

possono essere le persone,quanto ipocrite,incivili ed egoiste: a loro non importava

delle ragazze nelle mani del prete,ma del buon nome del paese infangato e del povero

prete costretto a fuggire.


"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo
ho ancora dei dubbi."


Mi viene da pensare.. ….



”Coloro che accusano il povero parroco sono soltanto miscredenti e bruceranno tra le fiame dell'inferno: Il parroco con le sue doti taumaturgiche toccando seni e vagine infondeva benedizioni.

Se si fosse spinto più oltre e una ragazza fosse rimasta incinta allora GRAZIA DIVINA
poichè noi rispettiamo i poteri del parroco e siamo sorretti dalla fede….”


non sappiamo piu’ riconoscere il bene dal male …
Vittime di falsi miti,di false verita’,di questa societa’.
Schiavi di un sistema frustrante.
Menti abbindolate dal niente.
Ignari di essere vittime.

www.facebook.com/notes/uaar-unione...e/381552487635/

Cerchi l’esorcista, trovi il prete a luci rosse
4 aprile 2010 alle ore 17:27

Don Salvatore Marseglia è un sacerdote sbugiardato lo scorso anno da Le Iene, che trasmisero a più riprese immagini (riprodotte anche su YouTube) in cui il sacerdote, vantando i poteri taumaturgici delle proprie mani, toccava le parti intime di due ragazze. Il sacerdote è stato in seguito sospeso e trasferito in un convento da parte della diocesi di Napoli.

Tuttavia, cercando “Salvatore Marseglia” su Google, il motore di ricerca propone il sito Vergine degli ultimi tempi – le apparizioni della Madonna di Capua, e per la precisione la pagina Cerca un esorcista, un esorcista risponde, che contiene per l’appunto un elenco di esorcisti con i rispettivi recapiti. Il nome di Marseglia non è visibile, ma nella pagina c’è (tanto che il motore di ricerca lo individua): probabilmente non si voleva, per qualche motivo oscuro, cancellarlo, e quindi il webmaster si è limitato a nasconderlo.

http://cavecanemenonsolo.blogspot.com/2010...-malamente.html
sabato 16 gennaio 2010
ISSO, ESSA E 'O MALAMENTE
Un gruppo di operai della Fiat di Pomigliano d’Arco (NA), il cui contratto è scaduto a fine 2009, hanno assistito alla messa e poi portato in processione la statua del patrono della città, san Felice, a cui hanno affidato le speranze di mantenere il posto di lavoro.
Dirò pure una cosa impopolare ma di costoro non me ne importa nulla. Posso capire che la disperazione ti porti a fare gesti inconsulti ma sarebbe bene che aiutasse l'ingegno invece di rincoglionirlo.
Certo che c'è poco da stare allegri comunque. Sempre da quelle parti e precisamente nella parrocchia di Maria Santissima del Rosario, di via Traccia a Poggioreale (NA), il parroco, Don Salvatore Marseglia, divenuto "famoso" grazie ad un'inchiesta de "Le Iene", è stato allontanato da Napoli e mandato in un monastero nel Lazio da qualche giorno. Ma la cosa triste è che quando la troupe televisiva si è avvicinata ai fedeli per raccogliere interviste, ha ricevuto una accoglienza tutta particolare come si può vedere in questo video.
Sembra proprio l'epilogo di una sceneggiata napoletana: "Isso(san Felice), Essa(la FIAT) e 'o Malamente(il prete sporcaccione). Che merde!
 
Top
19 replies since 18/11/2009, 01:55   12703 views
  Share