Laici Libertari Anticlericali Forum

Non cade foglia che Dio non voglia..., Quando l'ira di Dio si abbatte sui fedeli. E la chiamano Provvidenza.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 1/5/2007, 11:39 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Quando l'ira di Dio si abbatte sui fedeli. E la chiamano Provvidenza.

CROLLO1

www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM...&IDCategoria=10

Sorrento - Cade elevatore, morte passanti

Due donne sono rimaste coinvolte nel grave incidente provocato dal crollo di un elevatore nel centro delle città. Tre operai sono rimasti feriti, stavano montando le luminarie per una festa

SORRENTO (NAPOLI) – Due turiste (almeno secondo le prime informazioni) sono morte a Sorrento in seguito alla caduta del braccio di un elevatore con il quale alcuni operai stavano effettuando lavori.
L'incidente nel quale sono morte due donne a Sorrento è avvenuto proprio dinnanzi al Municipio, in piazza Sant'Antonino. Una gran folla si è radunata in tutta la zona. Sul posto, oltre a polizia, carabinieri e vigili del fuoco, c'è il sindaco della città, Marco Fiorentino.

I tre operai rimasti feriti nell’incidente di Sorrento erano impegnati in lavori di montaggio di luminarie per una festa. I tre si trovavano all’interno di un cesto posto all’estremità di un braccio elevatore montato su un camion. Il braccio si è spezzato ed ha colpito le due passanti. I lavori erano stati appaltati dal Comune di Sorrento.
La festa di Sant'Antonino, che è il patrono di Sorrento, ricorre due volte all’anno: il 14 febbraio, giorno in cui si festeggia il nome del santo, ed il 13 maggio, quando si reiterano i festeggiamenti cosiddetti di «Sant'Antonino dei contadini», per accogliere la primavera.
Gli operai stavano montando le luminarie proprio dinnanzi alla chiesa del santo patrono.

Uno dei tre operai rimasti feriti nell’incidente di piazza Sant'Antonino è in gravi condizioni ed è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sorrento. Le condizioni degli altri due, invece, non sono preoccupanti.
I tre lavorano per la ditta Donnarumma di Pimonte che esegue lavori di montaggio di luminarie per le feste.

1/5/2007

Edited by GalileoGalilei - 25/7/2016, 05:48
 
Web  Top
91 replies since 1/5/2007, 11:39   3340 views
  Share